Ospedale San Biagio di Bovolone

 
3.4 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Piazza Alexander Fleming 1, Bovolone (VR)
Telefono
045 6999311
L'Ospedale San Biagio di Bovolone è situato nel comune omonimo in provincia di Verona, in Piazzale Fleming. Si tratta di un presidio ospedaliero integrativo dell'Azienda ULSS N. 9 Scaligera che si è ampliato nel 2006 con il II piano della struttura sanitaria, accogliendo la nuova Unità Operativa di Lungodegenza Riabilitativa (ex Ostetricia e ginecologia). Attualmente al suo interno sono attivi i Poliambulatori (tel. 045/6999607- 6999667), il Punto di Primo Intervento, la Radiologia e la U.O.S.D. Riabilitazione ( reparto Lungodegenza, Riabilitazione Neurologica, Riabilitazione Ortopedica).

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.4
Competenza 
 
4.0  (2)
Assistenza 
 
3.5  (2)
Pulizia 
 
3.0  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Recensione pronto soccorso

Vorrei ringraziare la dottoressa Ferrazzano Anna Maria e tutti gli infermieri del pronto soccorso di Bovolone che giovedì scorso hanno alleviato il mio dolore alla schiena... Grazie veramente per tutto.

Patologia trattata
Lombalgia.


Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Un posto ameno

Ho lavorato in questo posto, anche se ero nella vicina casa di riposo praticamente confinante e collegata nei sotterranei delle cucine dell'ospedale.
Non pensavo potesse esistere un posto brutto ed anche poco pulito come questo.
Una struttura che risale agli anni '50 e agli anni '50 è rimasta... Poi dicono che il nord è all'avanguardia, ma cosa!?!

Patologia trattata
Nessuno.