Ospedale di Villafranca

 
3.6 (8)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
3.6 (7)
Voto reparti
 
5 (2)
Indirizzo
Via Ospedale Marcello Magalini 5, Villafranca (VR)
Telefono
045 6338111
L'Ospedale Magalini di Villafranca è situato nel comune omonimo in provincia di Verona, in via Ospedale Marcello Magalini 5. Si tratta di un presidio ospedaliero di rete della ULSS 9 Scaligera che consta, oltre ai poliambulatori, delle seguenti unità operative/ servizi: Anestesia e Rianimazione, Cardiologia, Chirurgia Generale, Gastroenterologia, Geriatria, Medicina Fisica e Riabilitazione, Medicina Interna, Nefrologia e Dialisi, Neurologia, Oncologia, Ostetricia e Ginecologia, Ortopedia e Traumatologia, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Pneumologia, Pronto Soccorso, Punto Prelievi, Radiologia, Urologia.

Recensioni dei pazienti

8 recensioni

 
(4)
 
(1)
 
(1)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.6
 
3.1  (8)
 
3.1  (8)
 
4.5  (8)
 
3.6  (8)

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Scortesia durante visita endocrinologica

Sono stata in ospedale per una visita endocrinologica (premetto che non sono riuscita ad avere in tempo le analisi del sangue), così quando sono entrata ho subito detto alla dottoressa che ero dispiaciuta e che, se mi avesse fornito una email, appena pronte gliele avrei girate. La risposta è stata un secco No e che ero la quinta persona che non aveva le analisi. Questo senza neanche chiedermi un semplice "come si sente" e mi ha liquidata dicendo che le avrei fatte vedere al mio medico di famiglia. Nel caso poi ci fossero problemi, "prenda un altro appuntamento, che non si fanno le analisi all'ultimo momento" (come se in questo momento fosse facile).
A quel punto ho aperto la porta e sono uscita. Delusa.

Patologia trattata
Controllo valori tiroidei.


Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Mai più

Sono andata all'ospedale di Villafranca per informazioni riguardo al parto e presa in carico, visto che mi manca poco più di un mese al parto e volevo partorire qui. Il giorno che sono arrivata, son stata rimandata indietro perché l'ostetrica era occupata e mi ha detto che "queste cose si fanno la mattina", quindi di tornare il giorno dopo. Sono arrivata il giorno dopo la mattina, in portineria non mi volevano far passare perché senza appuntamento!!! Grazie al mio compagno poi mi hanno fatta passare, perché non è possibile che una al 9° mese di gravidanza debba avere tutti questi problemi! Sono andata alla fine in reparto, l'ostetrica mi ha detto di aspettare in sala d'attesa che mi mandava qualcuno... Alla fine ho aspettato 2 ore e mezza, ho provato a chiamare nel reparto, 0 risposte... Tra l'altro son stata poco bene perché non riuscivo più a respirare con la mascherina!!! Che dire... Sicuramente non partoriró a Villafranca!!!

Patologia trattata
Gravidanza.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Interventi al seno

In questo periodo molto difficile sono stata operata due volte e vorrei ringraziare infinitamente il dottore Andrea Luppi per la sua grande professionalità e la sua sensibilità umana: lui è persona straordinaria - una vera mano di Dio.

La mia stima e benevolenza vanno inoltre al dottore Michelangelo Cevese e anche a tutto lo staff di chirurgia dell'ospedale di San Bonifacio.

Patologia trattata
Tumore del seno.


Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Assistenza presso Pronto Soccorso

Cittadino italiano di 63 anni.
Nessuna grave patologia precedentemente patita. Ritengo fare cosa corretta ai cittadini, sottolineare il fastidio con il quale sono stato accolto dal medico di turno, distaccato ed arrogante. Pessimo. Non mancherò di rimarcarlo in qualsivoglia luogo, non solo medico.

Patologia trattata
Fortissimi dolori alla colonna dorsale.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Visita ginecologica

Oggi mi sono recata presso il pronto soccorso di Villafranca di verona, in quanto essendo in gravidanza avevo riscontrato delle perdite ematiche. Ho percepito freddezza assoluta da parte del medico di turno, nessun saluto, la peggior visita che io abbia fatto nei miei 32 anni di vita e, nonostante mi siano scese le lacrime dal dolore, indifferenza totale. Ho dovuto far resistenza per oppormi ai modi indelicati da parte del medico e malgrado questo, anziché un po' di comprensione, la dottoressa si è infastidita. Per il trattamento ricevuto sono rimasta notevolmente scossa. Il medico si è limitato ad annotare sul referto che non sono stata collaborativa.

Patologia trattata
Perdite ematiche in gravidanza.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Apprezzamento Otorinolaringoiatria

Sono stata ricoverata presso la vostra unità ospedaliera (Magalini) di Villafranca di Verona dal 6/11/2018 al 14/11/2018, nel reparto di otorinolaringoiatra.
Mi corre l'obbligo di esprimere i sensi della mia più profonda soddisfazione in merito al trattamento che mi è stato riservato durante tale degenza, esteso a tutte le categorie; in primis al personale medico per l'attenzione dimostrata nelle cure prodigate, al personale infermieristico per la professionalità ricca di umanità, ai tecnici di laboratorio e a tutti quanti hanno operato in questa struttura, che mi hanno permesso di sentirmi come a casa mia.
Ho sentito il dovere di comunicare la mia piena soddisfazione e i miei più sentiti ringraziamenti.

Quirina Imperato

Patologia trattata
Di pertinenza ORL.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ecografia ostetrica

Ho eseguito l'ecografia ostetrica con la dottoressa Bertelli.
Sono rimasta senza parole: una forte passione, precisione, voglia di svolgere il proprio incarico e ottimo approccio col paziente.
La consiglio caldamente. Nemmeno da privato si riceve il trattamento che offre questa bravissima dottoressa.
Eseguirò a Villafranca anche le prossime ecografie nella speranza di trovare sempre lei.

Patologia trattata
Ecografia ostetrica in gravidanza.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

LODI ALLO STAFF ORTOPEDICO

Son stato operato al tendine d'Achille. I SIGNORI MEDICI cortesi e attenti alle esigenze dell'ammalato. Personale di tutti i settori altamente professionale e disponibile.
UNICA E IMPORTANTE mancanza: il cibo. A dir pietoso è a dir poco... La dietologa che passa e ti chiede come si mangi, l'ho trovata inutile come figura, dovrebbe essere presente nelle cucine, non al reparto.

Patologia trattata
Lesione tendine d'Achille.


Altri contenuti interessanti su QSalute