Ospedale di Villafranca

Via Ospedale 5, Villafranca (VR)
L'Ospedale Magalini di Villafranca è situato nel comune omonimo in provincia di Verona, in via Ospedale Marcello Magalini 5. Si tratta di un presidio ospedaliero di rete della ULSS 9 Scaligera che consta, oltre ai poliambulatori, delle seguenti unità operative/ servizi: Anestesia e Rianimazione, Cardiologia, Chirurgia Generale, Gastroenterologia, Geriatria, Medicina Fisica e Riabilitazione, Medicina Interna, Nefrologia e Dialisi, Neurologia, Oncologia, Ostetricia e Ginecologia, Ortopedia e Traumatologia, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Pneumologia, Pronto Soccorso, Punto Prelievi, Radiologia, Urologia.

Apprezzamento Otorinolaringoiatria

Sono stata ricoverata presso la vostra unità ospedaliera (Magalini) di Villafranca di Verona dal 6/11/2018 al 14/11/2018, nel reparto di otorinolaringoiatra.
Mi corre l'obbligo di esprimere i sensi della mia più profonda soddisfazione in merito al trattamento che mi è stato riservato durante tale degenza, esteso a tutte le categorie; in primis al personale medico per l'attenzione dimostrata nelle cure prodigate, al personale infermieristico per la professionalità ricca di umanità, ai tecnici di laboratorio e a tutti quanti hanno operato in questa struttura, che mi hanno permesso di sentirmi come a casa mia.
Ho sentito il dovere di comunicare la mia piena soddisfazione e i miei più sentiti ringraziamenti.

Quirina Imperato

Di pertinenza ORL.

Ecografia ostetrica

Ho eseguito l'ecografia ostetrica con la dottoressa Bertelli.
Sono rimasta senza parole: una forte passione, precisione, voglia di svolgere il proprio incarico e ottimo approccio col paziente.
La consiglio caldamente. Nemmeno da privato si riceve il trattamento che offre questa bravissima dottoressa.
Eseguirò a Villafranca anche le prossime ecografie nella speranza di trovare sempre lei.

Ecografia ostetrica in gravidanza.

LODI ALLO STAFF ORTOPEDICO

Son stato operato al tendine d'Achille. I SIGNORI MEDICI cortesi e attenti alle esigenze dell'ammalato. Personale di tutti i settori altamente professionale e disponibile.
UNICA E IMPORTANTE mancanza: il cibo. A dir pietoso è a dir poco... La dietologa che passa e ti chiede come si mangi, l'ho trovata inutile come figura, dovrebbe essere presente nelle cucine, non al reparto.

Lesione tendine d'Achille.