Ospedale di Villafranca
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Assistenza presso Pronto Soccorso
Cittadino italiano di 63 anni.
Nessuna grave patologia precedentemente patita. Ritengo fare cosa corretta ai cittadini, sottolineare il fastidio con il quale sono stato accolto dal medico di turno, distaccato ed arrogante. Pessimo. Non mancherò di rimarcarlo in qualsivoglia luogo, non solo medico.
Visita ginecologica
Oggi mi sono recata presso il pronto soccorso di Villafranca di verona, in quanto essendo in gravidanza avevo riscontrato delle perdite ematiche. Ho percepito freddezza assoluta da parte del medico di turno, nessun saluto, la peggior visita che io abbia fatto nei miei 32 anni di vita e, nonostante mi siano scese le lacrime dal dolore, indifferenza totale. Ho dovuto far resistenza per oppormi ai modi indelicati da parte del medico e malgrado questo, anziché un po' di comprensione, la dottoressa si è infastidita. Per il trattamento ricevuto sono rimasta notevolmente scossa. Il medico si è limitato ad annotare sul referto che non sono stata collaborativa.
Apprezzamento Otorinolaringoiatria
Sono stata ricoverata presso la vostra unità ospedaliera (Magalini) di Villafranca di Verona dal 6/11/2018 al 14/11/2018, nel reparto di otorinolaringoiatra.
Mi corre l'obbligo di esprimere i sensi della mia più profonda soddisfazione in merito al trattamento che mi è stato riservato durante tale degenza, esteso a tutte le categorie; in primis al personale medico per l'attenzione dimostrata nelle cure prodigate, al personale infermieristico per la professionalità ricca di umanità, ai tecnici di laboratorio e a tutti quanti hanno operato in questa struttura, che mi hanno permesso di sentirmi come a casa mia.
Ho sentito il dovere di comunicare la mia piena soddisfazione e i miei più sentiti ringraziamenti.
Quirina Imperato
Ecografia ostetrica
Ho eseguito l'ecografia ostetrica con la dottoressa Bertelli.
Sono rimasta senza parole: una forte passione, precisione, voglia di svolgere il proprio incarico e ottimo approccio col paziente.
La consiglio caldamente. Nemmeno da privato si riceve il trattamento che offre questa bravissima dottoressa.
Eseguirò a Villafranca anche le prossime ecografie nella speranza di trovare sempre lei.
LODI ALLO STAFF ORTOPEDICO
Son stato operato al tendine d'Achille. I SIGNORI MEDICI cortesi e attenti alle esigenze dell'ammalato. Personale di tutti i settori altamente professionale e disponibile.
UNICA E IMPORTANTE mancanza: il cibo. A dir pietoso è a dir poco... La dietologa che passa e ti chiede come si mangi, l'ho trovata inutile come figura, dovrebbe essere presente nelle cucine, non al reparto.
Altri contenuti interessanti su QSalute