Ospedale di Villafranca

3.9

Servizi e organizzazione zero

Per avere un certificato, senza nessuna visita, 11 ore di attesa e personale menefreghista. Se lo conosci, lo eviti.

Certificato INAIL.

Pronto soccorso

Il 26 ottobre al pronto soccorso mi hanno diagnosticato il Covid. Dopo due ore d'attesa ho deciso di andar via perché stavo troppo male e non riuscivo più a stare seduta in sala d'attesa (avrei dovuto attendere altre 2- 3 ore). A quel punto sono stata informata che non avrebbero segnalato il mio stato di persona affetta da Covid e avrei dovuto recarmi in farmacia per l'ufficializzazione... Lo trovo incredibile e assurdo, praticamente uscita da lì potevo non andare ad ufficializzare nulla e contagiare senza pormi alcun problema, visto che il pronto soccorso aveva ritenuto di non dover segnalare la mia condizione di paziente Covid alla sanità regionale.

Nausea e conati di vomito, Covid.

Mai più

Sono andata all'ospedale di Villafranca per informazioni riguardo al parto e presa in carico, visto che mi manca poco più di un mese al parto e volevo partorire qui. Il giorno che sono arrivata, son stata rimandata indietro perché l'ostetrica era occupata e mi ha detto che "queste cose si fanno la mattina", quindi di tornare il giorno dopo. Sono arrivata il giorno dopo la mattina, in portineria non mi volevano far passare perché senza appuntamento!!! Grazie al mio compagno poi mi hanno fatta passare, perché non è possibile che una al 9° mese di gravidanza debba avere tutti questi problemi! Sono andata alla fine in reparto, l'ostetrica mi ha detto di aspettare in sala d'attesa che mi mandava qualcuno... Alla fine ho aspettato 2 ore e mezza, ho provato a chiamare nel reparto, 0 risposte... Tra l'altro son stata poco bene perché non riuscivo più a respirare con la mascherina!!! Che dire... Sicuramente non partoriró a Villafranca!!!

Gravidanza.

Assistenza presso Pronto Soccorso

Cittadino italiano di 63 anni.
Nessuna grave patologia precedentemente patita. Ritengo fare cosa corretta ai cittadini, sottolineare il fastidio con il quale sono stato accolto dal medico di turno, distaccato ed arrogante. Pessimo. Non mancherò di rimarcarlo in qualsivoglia luogo, non solo medico.

Fortissimi dolori alla colonna dorsale.