Ospedale di Villafranca

3.9

Pronto soccorso

Oggi sono stata al pronto soccorso con mia madre per una caduta e volevo sottolineare la competenza e la capacità empatica del Dott. Squaranti Paolo del pronto soccorso.

Trauma da caduta.

Degenza per Covid

Nota di merito per il personale ausiliario, infermieri e medici.
Competenza, professionalità e umanità nel prendersi cura del paziente con grande attenzione.

Covid-19.

Scortesia durante visita endocrinologica

Sono stata in ospedale per una visita endocrinologica (premetto che non sono riuscita ad avere in tempo le analisi del sangue), così quando sono entrata ho subito detto alla dottoressa che ero dispiaciuta e che, se mi avesse fornito una email, appena pronte gliele avrei girate. La risposta è stata un secco No e che ero la quinta persona che non aveva le analisi. Questo senza neanche chiedermi un semplice "come si sente" e mi ha liquidata dicendo che le avrei fatte vedere al mio medico di famiglia. Nel caso poi ci fossero problemi, "prenda un altro appuntamento, che non si fanno le analisi all'ultimo momento" (come se in questo momento fosse facile).
A quel punto ho aperto la porta e sono uscita. Delusa.

Controllo valori tiroidei.