Ospedali e case di cura a Verona

Intervento ginecologico

Dopo una diagnosi ad agosto per una problematica ginecologica di routine, quando il mio ginecologo mi ha consigliato l'ospedale di Villafranca sono rimasta un po' perplessa leggendo le varie recensioni. Mi sono quindi recata presso un'altra struttura per un'ulteriore visita ginecologica, dove non mi viene riscontrato NULLA. Bè, passare da una diagnosi al nulla, mi ha lasciata alquanto perplessa e confusa. Decido di fare comunque il pre ricovero... E PER FORTUNA! Tramite un'accurata ecografia ed i marker mi viene diagnosticato ciò che effettivamente poi mi è stato asportato! Quindi voglio ringraziare di cuore lo Staff del reparto Ostetricia e Ginecologia che ha individuato la problematica. RINGRAZIO la dottoressa Zivelonghi che mi ha operata e seguita nel post operatorio e soprattutto ringrazio tutto il personale del Reparto che mi ha trattata come una figlia. Sono rimasta ricoverata 3 giorni e voglio davvero ringraziare le infermiere, le addette alla distribuzione e alle pulizie, tutte queste donne meravigliose, per la loro gentilezza e disponibilità. Grazie a tutte di cuore.

Cisti ovariche dermoidi.