Medicina nucleare Ospedale Forlì

Medicina nucleare Ospedale Forlì

Il reparto di Medicina nucleare dell'Ospedale G.B. Morgagni - L. Pierantoni di Forlì in provincia di Forlì-Cesena, situato in Via Carlo Forlanini 34, ha come Direttore responsabile il Dott. Galassi Riccardo. Il reparto si avvale dell'uso di radionuclidi artificiali impiegandoli in forma non sigillata (ossia non racchiusi in involucri a tenuta né fisicamente adesi a supporti) a scopo diagnostico, terapeutico e di ricerca biomedica. Per prenotazioni o informazioni, chiamare il numero telefonico 0543/735889 da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Andrea Moretti, Eleonora Del Giudice, Federica Matteucci, Giulia Pontone, Riccardo Galassi.

Staff davvero professionale

Mi ero recato presso questo servizio per una Dat-scan di mia madre: accoglienza e disbrigo delle pratiche immediata e molto professionale. Nella sala di attesa, purtroppo a causa di un mio stato di malessere, sono svenuto ed immediatamente tutto il personale è intervenuto nel soccorrermi facendomi trasferire al pronto soccorso.
Per tutto il tempo dell’esame di mia madre, il medico e il personale si sono preoccupati di darmi un’occhiata e riferire a lei delle mie condizioni. Prima, durante e dopo il Dat-scan, il medico e il personale infermieristico si sono sempre preoccupati di me e di mia madre assistendola e rassicurandola.
Al termine l’hanno assistita e riaccompagnata da me.
Trovo che tutto il personale di Medicina nucleare sia davvero professionale. Sono stati molto attenti, premurosi, pazienti e disponibili. A nome mio e di mia madre voglio esprime tutto il nostro apprezzamento per la disponibilità e le attenzioni riservateci. La “Buona Sanità” esiste e le persone che ho conosciuto ieri in Medicina Nucleare a Forlì ne sono testimonianza. Grazie ancora.

Dat-scan per sospetto Parkinson.