Ospedale di Forlì

Staff davvero professionale

Mi ero recato presso questo servizio per una Dat-scan di mia madre: accoglienza e disbrigo delle pratiche immediata e molto professionale. Nella sala di attesa, purtroppo a causa di un mio stato di malessere, sono svenuto ed immediatamente tutto il personale è intervenuto nel soccorrermi facendomi trasferire al pronto soccorso.
Per tutto il tempo dell’esame di mia madre, il medico e il personale si sono preoccupati di darmi un’occhiata e riferire a lei delle mie condizioni. Prima, durante e dopo il Dat-scan, il medico e il personale infermieristico si sono sempre preoccupati di me e di mia madre assistendola e rassicurandola.
Al termine l’hanno assistita e riaccompagnata da me.
Trovo che tutto il personale di Medicina nucleare sia davvero professionale. Sono stati molto attenti, premurosi, pazienti e disponibili. A nome mio e di mia madre voglio esprime tutto il nostro apprezzamento per la disponibilità e le attenzioni riservateci. La “Buona Sanità” esiste e le persone che ho conosciuto ieri in Medicina Nucleare a Forlì ne sono testimonianza. Grazie ancora.

Dat-scan per sospetto Parkinson.