Otorinolaringoiatria Istituto Clinico Città di Brescia

Otorinolaringoiatria Istituto Clinico Città di Brescia

 
4.5 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Istituto Clinico Città di Brescia, situato in Via Gualla 15 ed accreditato col S.S.N., è Centro per la diagnosi e la terapia della vertigine (labirintopatie acute, sordità improvvise) ed è dotato di 15 posti letto di degenza ordinaria ed 1 per l'attività in regime di day surgery. Presso la U.O. si effettuano interventi di Chirurgia funzionale nasale, Rinosettoplastica, Chirurgia della poliposi rino-sinusale (FES), Chirurgia del russamento, Chirurgia oro-faringea, Chirurgia laringea, Chirurgia del collo, Chirurgia laser del distretto ORL. Attività ambulatoriale: prelievi bioptici, esame audiometrico, esame vestibolare, impedenziometria, laringostroboscopia.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
4.5  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Centro vertigini

Centro specializzato nelle vertigini, lo è per davvero. Sono bravissimi. La cosa più importante e fondamentale è capire la causa delle vertigini, che a volte può essere molto pericolosa, o inaspettata come ad esempio l'ipotiroidismo.
Se si ha bisogno soprattutto di andare a monte di una diagnosi di vertigini, diagnosi che bene o male ti fanno ovunque, anche in PS, consiglio vivamente il reparto del Città di Brescia.
Spero sia ancora attivo (Covid ecc....).

Patologia trattata
Vertigini.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

EFFICIENZA PROFESSIONALE E UMANITA'

Mi trovo molto bene, come staff sono molto efficienti e disponibili, peccato solo io abiti lontano. Consiglierei volentieri alle persone bisognose come me e che hanno problemi di vertigini (a me hanno diagnosticato la sindrome di Meniere) di rivolgersi a questa struttura.

Patologia trattata
SINDROME DI MENIERE.


Altri contenuti interessanti su QSalute