Otorinolaringoiatria Ospedale San Paolo Bari

Otorinolaringoiatria Ospedale San Paolo Bari

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale San Paolo di Bari, situato in Via Caposcardicchio 10, non è più attivo. Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.

Senza alcuna diagnosi

Sono entrato alle 6.30 e sono uscito senza diagnosi. Avevo vertigini da qualche settimana, ho fatto visita otorino e la dottoressa mi detto che non dipendeva dalle orecchie, e mi ha mandato dal neurologo. Il neurologo a sua volta mi ha detto che secondo lui dipende dalle orecchie.. Mi hanno fatto Tac, ma nessun risultato e mi hanno dimesso senza nessuna diagnosi. Sono allora andato dall'otorino a pagamento, che mi ha praticato la manovre di Epley con risoluzione delle vertigini in pochi minuti.

Vertigini posizionali.