Otorinolaringoiatria Ospedale San Paolo Bari

Otorinolaringoiatria Ospedale San Paolo Bari

 
3.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale San Paolo di Bari, situato in Via Caposcardicchio 10, non è più attivo. Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
2.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Senza alcuna diagnosi

Sono entrato alle 6.30 e sono uscito senza diagnosi. Avevo vertigini da qualche settimana, ho fatto visita otorino e la dottoressa mi detto che non dipendeva dalle orecchie, e mi ha mandato dal neurologo. Il neurologo a sua volta mi ha detto che secondo lui dipende dalle orecchie.. Mi hanno fatto Tac, ma nessun risultato e mi hanno dimesso senza nessuna diagnosi. Sono allora andato dall'otorino a pagamento, che mi ha praticato la manovre di Epley con risoluzione delle vertigini in pochi minuti.

Patologia trattata
Vertigini posizionali.


Altri contenuti interessanti su QSalute