Patologia clinica Villa Betania Napoli

 
2.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Patologia clinica ed Istopatologia dell'Ospedale Evangelico Villa Betania di Napoli, situato in Via Argine 604, ha come Responsabile la Dott.ssa Apollonia RUSSO. Il reparto, oltre a svolgere attività per i pazienti interni, effettua attività ambulatoriale per i pazienti esterni convenzionati e non. I prelievi si effettuano tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 10.00 senza prenotazione. La più moderna ed avanzata tecnologia strumentale di cui il servizio è dotato e la formazione professionale del personale che vi opera, garantiscono l'efficienza e la sicurezza dei risultati prodotti. Per quanto concerne i referti delle analisi provenienti dal Pronto Soccorso, essi sono disponibili dopo soli 40 minuti circa. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti dr.ssa Rosa Giannatiempo (istopatologia), dott. Carmine Loffredo (microbiologia), dr.ssa Cristina Aprea, dott. Giovanni Napolitano, dr.ssa Filomena Iovino, dott. Sergio Massa, dott. Raffaele Bruno.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Non soddisfatta

Nella mia esperienza personale ho avuto a che fare con una dottoressa impreparata e non dedicata. Questi esami, se non fatti bene, potrebbero anche rovinare le persone!

Patologia trattata
Esame istologico.




Altri contenuti interessanti su QSalute