Patologia ostetrica Ospedale Casilino Roma

Patologia ostetrica Ospedale Casilino Roma

 
1.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Patologia ostetrica dell'Ospedale Policlinico Casilino di Roma, situato in Via Casilina 1049, ha come Direttore il Dott. Prof. Herbert . Il reparto è una Unità Operativa Semplice Dipartimentale afferente a quella Complessa di Ginecologia e ostetricia e direttamente al Dipartimento ISS-Materno infantile della ASL Roma B. Si occupa del controllo delle gravidanze in cui esistono condizioni patologiche reali o potenziali (fattori di rischio) che possono compromettere la salute e, a volte, anche la vita della madre, del feto o di entrambi. Esegue ricoveri ordinari di patologia ostetrica, ricoveri diurni in day hospital per tutte le patologie che non necessitano di ospedalizzazione, visite ostetriche ambulatoriali, attività chirurgica programmata e d'urgenza, visite mediche specialistiche private in intramoenia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
2.0  (1)
Pulizia 
 
2.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Pessima esperienza, cesareo d'urgenza

Sconsiglio di andare a partorire al policlinico Casilino, io ho avuto da pochissimo una bruttissima esperienza con il parto, mi hanno fatto fare ore di travaglio per poi farmi provare a partorire naturalmente, e alla fine ho avuto bisogno di un cesareo d urgenza perché il bimbo non passava con la testa...

Patologia trattata
Parto.