Pediatria Ospedale Busto Arsizio

Il reparto di Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale di Circolo di Busto Arsizio, situato in Via Arnaldo da Brescia 1, ha come Responsabile la Dott.ssa Simonetta Cherubini. Il reparto effettua visite specialistiche ambulatoriali, consulenza di pronto soccorso con possibilità di osservazione clinica in astanteria, ricovero ordinario, ricovero in regime di urgenza/emergenza per i minori di età compresa tra 0 e 18 anni. Ambulatori: Pediatria generale, Neonatologia, Allergologia, Gastroenterologia, Auxo-endocrinologia, Nefrologia, Reumatologia, Infettivologia, Ematologia ed Ecografia. E’ prevista l’assistenza di un famigliare, senza limitazione di orario e con la disponibilità di una poltrona letto. In ogni camera di degenza è installato un televisore. Il reparto è provvisto di connessione Wi-Fi. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Lepore Alessandro, Dott.ssa Musolino Maria Carmela, Dott.ssa Rivolta Silvana, Dott.ssa Forestieri Maria.

Nascita

Sono stata ospite dopo la nascita di mia figlia in questo reparto. Sono una mamma single, a mia figlia ho dato per scelta il mio cognome. Trovo che il comportamento delle infermiere sia stato alquanto maleducato nei miei confronti per pregiudizi dettati da una base di ignoranza purtroppo significativa (lavoro anche io in ospedale).
Per il resto, buona assistenza.

Post parto spontaneo.