Pronto Soccorso Ospedale Copertino

Pronto Soccorso Ospedale Copertino

Il reparto di Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza - Pronto Soccorso dell'Ospedale San Giuseppe di Copertino in provincia di Lecce, situato in Via Carmiano, ha come Direttore responsabile il Dott. Pietro De Angelis. Il reparto si occupa dell'accettazione dei pazienti, della gestione delle emergenze urgenze medico-chirurgiche e della gestione dei pazienti in astanteria ed osservazione breve. Si può accedere al Servizio direttamente o con ambulanza 118. Il paziente che arriverà con accesso diretto non verrà valutato in base all'ordine di arrivo, ma in rapporto all'evento e alle sue condizioni cliniche, rilevabili attraverso un processo sistematico di triage. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 0832/936255- 936376/936375. Equipe medica: Ornella De Mitri, Pietro Bardoscia, Antonella Giannoccaro, Antonio Marzo, Antonio Pinto, Ingrosso Damiana, Tulipano Marirosa, Tondo Mirna.

3.2

Pessima esperienza

Dopo 7 ore di attesa nel pronto soccorso, ore nelle quali nessuno mi ha visitata o chiesto nulla, dopo le mie rispettose richieste di assistenza mi sono sentita dire che, visto che mi ero fumata una sigaretta, probabilmente non stavo tanto male. Così si fa il triage a Copertino??
Me ne sono allora andata a Lecce, dove ho risolto tutto in due ore.

Trauma.

Una buona sanità a Copertino

Medici ed infermieri impegnati al massimo, in sottonumero per la grande affluenza di pazienti, ma comunque preparati, educati ed efficienti. Complimenti e grazie per il lavoro che fate.

Coprostasi.

Elogio dott.ssa Giannoccaro

Un elogio a tutta l'equipe medica ed infermieristica per la professionalità e competenza dimostrata. Vorrei ringraziare la dott.ssa Giannoccaro per l'umanità, la dolcezza, la competenza con la quale ha assistito mia madre... un angelo... un esempio da seguire. Grazie.

Fibrillazione.

Elogio a medici ed infermieri pronto soccorso

E' un ambiente che si contraddistingue per l'alta professionalità di medici e infermieri; lo stress e il ritmo elevato possono portare il personale medico e infermieristico ad alcune sbavature, ma è niente rispetto alla cura e all'amore e alla passione con le quali questi professionisti si prendono cura di chi ha bisogno.
Grazie a tutti.

Dolore toracico.

1.3

Assistenza pronto soccorso

Ho ricevuto pessima assistenza e riscontrato poca professionalità. Medico assente, attesa 5 ore per una lastra.... reparto pronto soccorso da chiudere. Suggerisco di sostituire il personale.

Sospetta frattura alle costole.