Rianimazione Ospedale Copertino

Rianimazione Ospedale Copertino

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia, Rianimazione e Medicina del Dolore dell'Ospedale San Giuseppe di Copertino in provincia di Lecce, situato in Via Carmiano, ha come Direttore il Dott. GIUSEPPE PULITO. Il reparto svolge la seguente principale attività: esecuzione di anestesie per interventi chirurgici di chirurgia generale, urologia, ortopedia e ostetricia-ginecologia; valutazione preoperatoria dei pazienti candidati all'intervento chirurgico; trattamento del dolore postoperatorio e consulenze post-operatorie; attività anestesiologica per esecuzione TAC o endoscopie in età pediatrica; trattamento delle emergenze intraospedaliere, assistenza al paziente critico con instabilità acuta di uno o più funzioni vitali ed eventuale successivo trasporto in Centro di Rianimazione; Parto analgesia; inserimenti di cateteri venosi centrali a breve termine ed a lungo termine (portcath). Presso l'Ambulatorio di Medicina del dolore si effettuano lo studio ed il trattamento, anche con metodiche invasive, delle sindromi dolorose croniche (neuropatie periferiche, dolore cronico lombare, dolore oncologico etc.). Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dr.ssa Alessandra Alemanno (responsabile S.S. Gestione Blocco Operatorio), Dr. Ferdinando Berio, Dr. Giovanni Borraccia, Dr.ssa Maria Rosaria Bruno, Dr. Ciro Del Coco, Dr. Venanzio Dell’Anna (responsabile S.S. Emergenze Medico- Chirurgiche), Dr. Giuseppe Fiorita (Anestesia e Analgesia Ostetrica), Dr. Maurizio Leucci (responsabile S.S. Anestesia e Rianimazione Nardò), Dr.ssa Annarita Matino (responsabile Day Surgery Anestesia), Dr. Davide Rucco, Dr. Ivano Strafella, Dr. Salvatore Miggiano, Dr.ssa La Viola.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima assistenza anestesiologica

Ottima assistenza in anestesia, ottimo il personale medico e infermieristico. L'intervento per ernia inguinale sinistra è avvenuto in regime day surgery.

Patologia trattata
Ernia inguinale sx.





Altri contenuti interessanti su QSalute