Medicina Ospedale Copertino

 
4.4 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Interna dell'Ospedale San Giuseppe di Copertino in provincia di Lecce, situato in Via Carmiano, ha come Direttore responsabile il Dott. Rocco Luci. Il reparto si occupa di pazienti affetti da patologie di interesse internistico e svolge attività di Diagnostica e terapeutica, di Medicina cardiovascolare e di Ecografia internistica. Le prestazioni sono erogate in regime di ricovero ordinario, in regime di day hospital ed in regime ambulatoriale (Ambulatorio internistico). La visita ai degenti è consentita il mattino dalle ore 12.00 alle ore 13.00 e la sera dalle ore 18.00 alle ore 19.00. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 0832/933690. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Bettani Ombretta, Capitanio Rossella, Costantini Cosimo, Luci Rocco, Miglietta Lorena, Petrelli Cosimo.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.4
Competenza 
 
4.3  (3)
Assistenza 
 
4.7  (3)
Pulizia 
 
4.3  (3)
Servizi 
 
4.3  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Il privilegio di essere ricoverati qui

Il primario, dr. Rocco Luci, nella settimana in cui sono stato ricoverato, a fine ottobre, proveniente dal Nord Pimonte, si è prodigato all'inverosimile con professionalità, cortesia, attenzione ad ogni mia esigenza (mi ha riattivato il cellulare in un minuto), mi ha accompagnato al bancomat, alla stazione ferroviaria: non mi è apparso un primario imperturbabile tra il suo ruolo dirigenziale ed i pazienti, ma si è calato sin dall'inizio nelle mie esigenze. Non avrei mai pensato che avrebbe interlocuito così schiettamente con i miei parenti al Nord telefonicammente. So di avere conosciuto un ottimo specialista e soprattutto un amico. Se tornerò in Puglia il mio pensiero sarà sicuramente a lui ed alle sue assistenti, che si sono prodigate, pur consapevoli del loro ruolo in un impegno extra ed ultra professionale, raccontandomi le loro vite, vicissitudini, speranze e tristezze per una regione ingiustamente disdegnata.
Grazie Lucio, per sempre, per la tua amicizia ed i consigli ad un semplice giornalista, e grazie alle ed ai tuoi colleghi costantemente disponibili. Il vostro impegno vale e merito vi sarà reso.
Roberto dr Gilardetti

Patologia trattata
Abuso di sostanze alcoliche.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellente

Mi sono ritrovata per urgenza a Copertino, ospedale da me sempre stimato, ma devo ammettere che avevo paura. Invece in Medicina ho avuto la fortuna di poter fare un’esperienza straordinaria. Tutta l’equipe ha gestito mio padre in maniera encomiabile sotto il profilo medico e umano,verso il paziente ed i familiari. Un reparto eccellente da ogni punto di vista. Complimenti al Primario dott. Rocco Luci, che rende la malattia una esperienza delicata, protetta e attenta nel suo reparto. Un ringraziamento anche al personale paramedico.
È un’eccellenza e non deve essere toccata perché è fondamentale per la popolazione.

Patologia trattata
Setticemia.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamento

Ringrazio il primario del reparto medicina per la sua arroganza, maleducazione e mancanza di tatto.
Ringrazio invece medici e infermieri che sono stati professionali e disponibili.

Patologia trattata
Bronchite.



Altri contenuti interessanti su QSalute