Pronto Soccorso Ospedale Pontedera
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie mille al pronto soccorso
Buongiorno a tutto il personale dell'Ospedale di Pontedera, desidero ringraziarvi mille volte per l'accoglienza che avete riservato a mia moglie mercoledì 13 agosto alle 23:10, la Signora Genevieve Lipari, caduta dopo aver saltato un gradino su una scala e arrivata a casa vostra intorno alle 23:10. Vorrei congratularmi con voi per le cure prestate a mia moglie, che è stata accudita in modo impeccabile. Vorrei anche rivolgere un ringraziamento speciale alle infermiere che sono state molto gentili con mia moglie e, infine, al Dott. Ribas Carmine, che vorrei ringraziare personalmente per la sua professionalità che ci ha colpito. Grazie davvero a tutti voi, siete stati straordinari e fortunatamente ero accompagnato dal mio amico italiano Massimo Camillieri, che è rimasto fino alle 6:15 e che ha fatto le traduzioni per noi. Un grande grazie a tutti voi.
Esperienza positiva
Tre parole: professionalità, cortesia, velocità. Complimenti a tutto il personale.
Disponibilità e professionalità
L'infermiera Vable Valeria è professionale, disponibile e molto paziente. Apprezzo con un voto eccellente le sue qualità sul lavoro
Grazie ancora.
Competenza e gentilezza
Sono veramente grata a tutto il reparto di pronto soccorso dell'ospedale.
Segnalo la gentilezza di tutto il comparto infermieristico e soprattutto la competenza e la disponibilità del dott. Paolo Chiaradia.
Recensione positiva
Sono stato portato al PS dopo perdita transitoria di coscienza e preso in carico con codice bianco. ECG, prelievo venoso, RX torace, TAC cranio, visita neurologica, TAC con contrasto polmonare.
Personale efficiente e disponibile nonostante l'affollamento.
Veloci, scrupolosi e competenti
Siamo stati al PS sia ieri sera che questa mattina per mia figlia. I tempi di attesa sono stati minimi, la gentilezza e l'accoglienza massime. Personale scrupoloso e attento all'età dei pazienti. Alla fine della mattinata siamo finalmente usciti con una diagnosi (conseguenza di cytomegalovirus e mononucleosi contratti a breve distanza l'uno dall'altro). Ora spero che la cura funzioni.
Comunque venerdì scorso eravamo andati anche al Meyer, però non abbiamo trovato la stessa accuratezza che abbiamo trovato a Pontedera.
Di nuovo grazie e complimenti.
Finalmente buona sanità!
Ringrazio infinitamente tutto il reparto del pronto soccorso di Pontedera per le cure prestate alla mia mamma, affetta da disturbo gastrico. Tempo di attesa minimo, personale competente, scrupoloso e davvero gentilissimo, dalle infermiere alle dottoresse. Un reparto che funziona davvero benissimo! GRAZIE.
La "farfallina nell'orecchio"...
Ringrazio vivamente la Dott.ssa Spisni per la dolcezza e la professionalità con cui ha trattato, oggi 16/8/14, il caso di mia figlia (7 anni)... dopo che ieri siamo stati mandati via in un modo indegno dall'ospedale S. Giuseppe di Empoli.
Altri contenuti interessanti su QSalute