Pronto Soccorso CTO di Torino

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pronto Soccorso - DEA del Centro Traumatologico Ortopedico CTO di Torino, situato in via Zuretti 29, ha come Direttore il Dott. Maurizio Berardino. Il reparto, parte integrante del Dipartimento di Emergenza e Accettazione del presidio, è organizzato in Pronto Soccorso grandi traumi e Pronto Soccorso piccoli traumi. Il Pronto Soccorso grandi traumi è dotato di due sale operatorie sempre dedicate alle urgenze/emergenze. La struttura, dotata anche di una piazzola per l'atterraggio di eliambulanze, permette l'accoglienza della traumatologia minore e dei grandi politraumi, nonchè il ricovero urgente (attivato tramite accesso diretto o tramite 118). Il Pronto Soccorso accoglie in base alla priorità clinica del caso, valutata secondo il metodo organizzativo del TRIAGE che prevede, in base alle necessità di cure tempestive per ciascun caso, l’assegnazione di un codice colore.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Efficienza straordinaria

Mio figlio cadendo si è fatto molto male al polso. Di corsa al pronto soccorso, in neanche due ore era fuori con diagnosi (frattura) e gesso. In poco più di un'ora praticamente lo hanno valutato, gli hanno fatto i raggi e lo hanno gessato. Il tutto in una situazione direi molto affollata, tanto che pensavamo di stare lì tutta la sera e forse anche dopo la mezzanotte.
COMPLIMENTI A TUTTI.

Patologia trattata
Sospetta frattura del polso.