Radioterapia SS. Giovanni e Paolo Venezia

 
5.0 (4)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radioterapia dell'Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia, situato in Castello 6776, ha come Direttore il Dott. Stefano Fasan (stefano.fasan@aulss3.veneto.it). Il reparto è una U.O.S.D. che svolge attività di radioterapia con fasci esterni (transcutanea), con sorgenti sigillate (Brachiterpia HDR) e non sigillate (Radioterapia Metabolica, per il dolore osseo metastatico e Radioimmunoterapia), di ipertermia e terapie integrate con farmaci antiblastici (Radio-chemioterapia). Fornisce supporto sia in regime di ricovero che ambulatoriale, valutando le condizioni generali del paziente, prima, durante e dopo il trattamento radioterapico, anche con prestazioni di consulenza in ambulatori dedicati per patologie in ambito otorinolaringoiatrico, senologico, pneumologico, gastrointestinale e dermatologico. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Monica Conti e Adriano Pallini.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (4)
Assistenza 
 
5.0  (4)
Pulizia 
 
5.0  (4)
Servizi 
 
5.0  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Apprezzamento Radioterapia

Ho fatto l’intero ciclo di radioterapia per un tumore al retto e ho potuto toccare con mano la gentilezza e disponibilità di ogni professionista, tecnico, ausiliario, lì incontrato.
Ringrazio di cuore le infermiere e i tecnici, sorridenti e positivi, che mi hanno assistita, consigliata, supportata durante quelle 5 lunghe settimane di trattamento. Un ringraziamento particolare lo faccio nei confronti del dott. Carnevale che sin dal primo colloquio, in fase di dimissione e anche dopo, ha dimostrato grande pazienza, impagabile gentilezza e sensibilità nei miei confronti.
Nel salutare cordialmente, rinnovo il mio grazie a tutti voi.

Patologia trattata
Tumore del retto.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto di Radioterapia

Un ringraziamento particolare al dottor Adriano Pallini e a tutto lo staff infermieristico del reparto radioterapia e oncologia per le cure ed il sostegno morale sempre al top.
Trasferita dall’Angelo di Mestre, abbiamo trovato un ambiente totalmente diverso, più umano, più comprensivo, dove il calore è sempre al primo posto e non mancano mai quei sorrisi da parte di tutto il personale che fanno davvero bene ai malati oncologici e ai famigliari.
Grazie di cuore a tutti, siete fantastici.

Patologia trattata
Tumore cerebrale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Mancata informazione su effetti collaterali

Gentilezza e disponibilità in un reparto a misura d'uomo.
Ringrazio in modo particolare l'infermiera che mi ha assistita durante le 5 sedute di brachiterapia vaginale, il dott. Pallini, il dott. Fasan ed il dott. Carnevale per la grande pazienza e la rara e impagabile gentilezza e profonda umanità.
Volevo però invitare gentilmente tutti loro ad informare i pazienti sugli eventuali possibili effetti collaterali delle terapie, che io ho avuto in maniera molto forte e a cui non ero preparata per una totale mancanza di informazione preventiva.
Ringrazio di cuore tutto il personale del reparto e saluto cordialmente.

Patologia trattata
Adenocarcinoma dell'endometrio.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

scientificità e gentilezza

Professionalità, gentilezza, innovazione.
In particolare si ringraziano il dott. A. Pallini e la dott.ssa Conti, nonchè il personale infermieristico.

Patologia trattata
tumore.