Antidepressivi

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Molto bene

Già dai primi giorni ho notato miglioramenti, nessun effetto collaterale se non un aumento dell’appetito. Rispetto ad altri farmaci che ho provato, questo sicuramente è il migliore! Lo prendo da quasi tre mesi e mi sento decisamente meglio.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Depressione reattiva ed ansia.

Inviato da Simona
05 Giugno, 2021
Sono settimane che devo assumere questo farmaco, ma ogni volta mi paralizzo dalla paura degli effetti collaterali. Siccome tutti gli antidepressivi che ho assunto nei miei episodi di depressione/ ansia mi hanno fatto stare malissimo (agitazione, panico, sudorazione ecc.), continuo a prendere la pastiglia, tenerla in mano mezz'ora e poi riporla nella scatola. Vi prego aiutatemi ad aver coraggio di assumere il farmaco. Grazie.

Inviato da Serenella
05 Agosto, 2021
Anche io devo prenderla, ma non ce la faccio...
Inviato da Chiara Gaudino
20 Settembre, 2021
Io dovrei prendere Cymbalta per vulvodinia, ma non riesco a decidermi ad iniziare per paura degli effetti collaterali..
Inviato da enrico
19 Agosto, 2023
Io ho una storia di depressione dal 2016 e sono passato dalla Paroxetina all'Effexor e, in seguito a un problema familiare, ho sostituito con Cipralex per 8 anni. Nel 2023 non mi faceva piu effetto e mi dava sonnolenza (me l'ha sempre data) ed ora sto passando a Cymbalta gradualmente, prima 10 Ciprlalex + 30 Cymbalta per 7 giorni, poi solo Cymbalta. Spero bene, ho fiducia!