Dettagli Recensione

 
Antidepressivi
Voto medio 
 
4.0
Efficacia 
 
5.0
Assenza di effetti collaterali 
 
3.0

Tenete duro, i miglioramenti arrivano

Un consiglio: diffidate delle recensioni di coloro che scrivono dopo solo qualche giorno di assunzione, di chi odia i farmaci a prescindere, di chi ha importanti patologie psichiatriche.
La Duloxetina per la fibromialgia funziona perché rende più tollerabile il dolore (del corpo e dell'anima). Per esperienza personale, fa effetto dopo almeno un mese e gli effetti collaterali passano col trascorrere dei mesi....
Ci vuole tanta pazienza, ma tenete duro e starete meglio!! Mi è stato detto in ospedale che posso continuare per anni, con visite periodiche, e ne sono felice! Ovviamente non cambia l'ambiente in cui si vive e le persone intorno a noi, non avvengono miracoli, non si è mai al settimo cielo e in formissima..., ma se si hanno meno dolori si sopporta tutto di più e si vive con maggiore entusiasmo e voglia di fare.
Una nota di "colore" per le donne: l'orgasmo è più difficile rispetto a prima, ma in molti casi credo si risolverebbe cambiando il partner, per chi può... ;-)

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Fibromialgia.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Elena
02 Novembre, 2021
Ciao, dopo quanto sono diminuiti gli effetti collaterali iniziali?
Grazie.
Inviato da Cristiano
04 Febbraio, 2022
Ciao Cinzia,
mi hanno diagnosticato la fibromialgia e dato la Duloxetina.
Ho letto il foglietto illustrativo, è un incubo!
Devo ancora cominciare...
Tu che dose prendi..??
A me hanno detto una al dì...
Tu dove sei andata?
Io all'ospedale di Verona, perchè nessun medico te la diagnostica all'infuori di lì, che c'è un centro dedicato.
Prendo molti integratori, vitamine B, D, olio di borragine, tisane con piante curative.
Non so, mi preoccupa anche il discorso sessuale (anche se sono solo ahahah).
Grazie mille e auguri.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute