Antidepressivi

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Effexor miracoloso

Non abbiate paura, farmaco eccezionale, quando credi di non avere via di uscita ti aiuta tantissimo.
Il mio dosaggio: 2 compresse da 37,5 al giorno.
Fa effetto dopo 2-4 settimane, ma i primi benefici li avverti dopo la prima. Primi giorni un po' di nausea, ma ne vale la pena, torni a vivere non come prima.. molto meglio! Dopo la depressione si diventa migliori, più riflessivi e si sa dare il giusto peso alle cose.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Depressione reattiva ed ansia.

Inviato da Roberto
12 Gennaio, 2022
Scusa Marco, potresti dire se ti ha dato ritenzione urinaria, cioè il non riuscire ad urinare? Io ho visto che è molto valido, però alla prima assunzione non riuscivo più ad urinare, mi sono spaventato e l'ho smesso subito.
Ti ringrazio se mi farai sapere. Grazie.

Inviato da Marco
17 Gennaio, 2022
Soltanto un po' di nausea i primi giorni. Poi ci vogliono 2-4 settimane affinchè faccia effetto, ma ne vale la pena. Comunque mi aiuta tanto la psicoterapia, il farmaco dà la spinta.
Inviato da Gianna
06 Mag, 2022
Le tue parole mi danno speranza. Gli attacchi di panico e l’ansia mi stanno rovinando la vita.
Inviato da Daniela
18 Mag, 2022
Io con la dose di 37 mg. avevo solo un po' di nausea iniziale, ma adesso che la psichiatra mi ha aumentato la dose a 75 mg., mi è aumentata l'ansia. Quanto tempo deve passare perché si attenui?
Inviato da Bruna
13 Settembre, 2022
Buongiorno, io sto assumendo da 5 giorni Effexor da 37.5 per poi tra poco iniziare col dosaggio di 75. Ho però già tanta nausea e vorrei sapere per quanto persisterà questo effetto collaterale.
Inviato da Dony
22 Novembre, 2022
Marco, che tipo di sintomo è stato il cambiamento in positivo? sentivi già voglia di fare, non più pensieri in testa?.. Perchè io sto assumendo Effexor con dosaggio 150 da 12 giorni e ho l'ansia aumentata, mentre l'umore mi è migliorato di poco.. (io che caratterialmente sono una persona solare..).
Inviato da Simon
20 Febbraio, 2023
Salve, lo sta utilizzando a rilascio immediato? Io lo prendo in una unica soluzione a rilascio prolungato; dovrei passare alla soluzione ma mi sta dando problemi gastrici.
Grazie mille.

Inviato da Fabio
24 Aprile, 2023
Anche io ho aumentato a 150, ma l'ansia diventa insopportabile e sono risceso a 112. La prima volta che l’avevo usato 5 anni fa, in 3 mesi mi aveva fatto rinascere ed ero arrivato solo fino a 112. Ora il farmaco sembra non funzionare più..