Antidepressivi

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Iniziato Zoloft per ansia e agorafobia

Dopo mesi con altri SSRI che non mi avevano aiutato a stare bene, ho cominciato con Zoloft per ansia e agorafobia, ho paura a uscire di casa e quando vado da qualche parte ho forti sbandamenti e vertigini.
Per ora i risultati purtroppo non ci sono.
Vorrei sapere di qualcuno che è migliorato con questa terapia! Non ce la faccio più, sono stanca di combattere con questo problema..

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Ansia, depressione e agorafobia.

Inviato da Francesco
21 Febbraio, 2022
Ciao, come sta andando..?
Inviato da Federica
23 Febbraio, 2022
Purtroppo non ancora bene, adesso devo iniziare con 150 mg. Spero di migliorare un po’, perché sono stanca. Ho una forte angoscia il mattino appena sveglia, e una forte stanchezza nel pomeriggio. Speriamo che l'aumento del dosaggio mi possa far passare questa depressione che mi sta letteralmente uccidendo.
Grazie..

Inviato da Francesco
15 Marzo, 2022
Ciao, ora come va?

Inviato da Andrea
25 Aprile, 2022
Ciao Federica, come va con la cura a distanza di mesi?
Inviato da Alexia Quaranta
20 Giugno, 2022
Ciao Federica, io posso chiederti come hai fatto il passaggio da un antidepressivo all'altro?
Ti ringrazio.

Inviato da Francesca
04 Dicembre, 2022
Come ti capisco...
Io sono arrivata a pensare di non voler più vivere.

Inviato da Gianni
17 Giugno, 2023
Ciao Federica, come ti capisco... anche io prendo la sertralina da 6 mesi e presento ancora sintom bruttissimi come te: sbandamento, vertigini, stanchezza, sonnolenza, visione doppia, tremori. Poi quando cambia il tempo ho forte mal di testa e mi si paralizza tutto il corpo, non vivo più. Se sei su i social possiamo fare amicizia per parlare.
Grazie, ciao.