Antidepressivi

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Tunnel carpale

Dopo che mi è stato diagnosticato il tunnel carpale ad entrambe le mani, la neurologa mi ha prescritto la duloxetina 60 mg. associata con il Rivotril gocce. Ho iniziato a prenderli e sono stata malissimo, ero in uno stato catatonico e ci sono voluti 2 giorni per smaltire il tutto; quindi non l'ho preso più.
A distanza di qualche mese, avendo sempre il dolore alle mani, ho deciso di prendere solo la duloxetina, oltre alle gocce che prendo di solito da almeno vent'anni, le Tranquirit. E' successa la stessa cosa: la notte ho avuto spasmi alle gambe come la sindrome delle gambe senza riposo e il giorno dopo ho dormito continuamente senza avere forza di alzarmi. Avevo sensazioni di vomito continue, non sono riuscita a mangiare niente, ho fatto pipì per almeno 10-15 volte. Quindi ho sospeso di nuovo.
Qualcuno ha avuto questi sintomi?? Grazie

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Sindrome del tunnel carpale bilaterale.

Inviato da Mario
07 Agosto, 2023
Anna, le consiglio di farsi operare dal chirurgo della mano. Io e mia moglie, operati a destra che a sinistra, già la notte dopo l'intervento i forti dolori ci sono spariti. Più aspetta ad operarsi, più difficile sarà il recupero, specialmente della sensibilità.