Dettagli Recensione

 
Antidepressivi
Voto medio 
 
2.5
Efficacia 
 
4.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Duloxetina 60 mg

Dopo aver avuto un episodio di ischemia cerebrale, vedendomi molto giù già in ospedale hanno iniziato a darmi la Duloxetina da 60 mg. perché piangevo spesso per quello che mi era successo... e per la paura che mi potesse ricapitare. Un infermiere molto gentile mi ha riferito che comunque l'effetto di questo medicinale sarebbe iniziato dopo le 4 settimane di trattamento. Infatti è stato così.
Ho letto molte recensioni, in cui mi ritrovo nell'aver inappetenza, zero voglia di uscire (visto poi che ho perso il lavoro) e molto sonno di giorno per il fatto che di notte non riesco a dormire.
Ora sono già 6 mesi che lo assumo, ma vorrei smettere perché io non ho problemi di ansia, la mia è più che altro TANTA PAURA...
Buona vita a tutti!!

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Disturbo d'ansia.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da maja
07 Luglio, 2022
Io assumo Cymbalta 30 da 9 mesi, per 7 settimane nel dosaggio di 60 mg., che ho dovuto smettere per pressione alta. In tutti questi mesi non stavo veramente bene, sudorazione, nausea, poco appetito con aumento di peso - 10 chili.
Da un mese sto scalando a giorni alterni, da 5 giorni sono a zero e sto benissimo, senza nausea e sudorazione. Sto aspettando che inizino i sintomi di sospensione... è possibile inizieranno più avanti.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute