Antidepressivi

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Duloxetina 60 mg

Dopo aver avuto un episodio di ischemia cerebrale, vedendomi molto giù già in ospedale hanno iniziato a darmi la Duloxetina da 60 mg. perché piangevo spesso per quello che mi era successo... e per la paura che mi potesse ricapitare. Un infermiere molto gentile mi ha riferito che comunque l'effetto di questo medicinale sarebbe iniziato dopo le 4 settimane di trattamento. Infatti è stato così.
Ho letto molte recensioni, in cui mi ritrovo nell'aver inappetenza, zero voglia di uscire (visto poi che ho perso il lavoro) e molto sonno di giorno per il fatto che di notte non riesco a dormire.
Ora sono già 6 mesi che lo assumo, ma vorrei smettere perché io non ho problemi di ansia, la mia è più che altro TANTA PAURA...
Buona vita a tutti!!

Malattia trattata
Disturbo d'ansia.

Inviato da maja
07 Luglio, 2022
Io assumo Cymbalta 30 da 9 mesi, per 7 settimane nel dosaggio di 60 mg., che ho dovuto smettere per pressione alta. In tutti questi mesi non stavo veramente bene, sudorazione, nausea, poco appetito con aumento di peso - 10 chili.
Da un mese sto scalando a giorni alterni, da 5 giorni sono a zero e sto benissimo, senza nausea e sudorazione. Sto aspettando che inizino i sintomi di sospensione... è possibile inizieranno più avanti.