Antidepressivi

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Abusato senza motivazione

Farmaco silim droga, ma legalizzato, che nei CSM distribuiscono a profusione. Senza considerare le condizioni chimico-biologiche del paziente (o povero disgraziato)
Perché prima di affibbiare farmaci che influiscono sul cervello, non si testa la reazione? Perché ogni mente è un mondo??
Bugia!!
Non prendete questo farmaco come fosse il rimedio a tutti i mali, non credete ciecamente a chi non vi chiede chi siete, come state... prima di cominciare!
Io l'ho ingurgitato per un mese, ed ha solo peggiorato le crisi! Toglieva il sonno, rendeva aggressivi. Ritorno alle 5 gocce del buon Escitalopram, che almeno fanno scivolare tra le braccia di morfeo.
Esperienza PERSONALE pessima.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Disturbo borderline e di personalità.

Inviato da siris
23 Agosto, 2022
Soffro anche io di borderline e la penso come te. Mi peggiorava solo la situazione, mi agitava di più. Esperienza pessima.
Inviato da Simone
07 Settembre, 2022
Mi dispiace per la tua brutta esperienza, purtroppo un farmaco che va bene a te non va bene a qualcun'altro, ogni paziente ha un tipo diverso di disturbo con caratteristiche differenti e difficili da scovare. Io ho ricominciato a vivere normalmente grazie a Zoloft, dopo 10 anni a stare a letto. Perciò non denigrare i farmaci, per te semplicemente non ė adatto.

Inviato da Zet
01 Novembre, 2022
Per fortuna siete in pochi a lamentarvene.
Come vorresti testare la reazione? Chiuso in psichiatria 10 giorni?? Dai, chiamala pure droga legalizzata, ma a me fa bene e me la prendo. Ci mancherebbe!!!
A te va bene l'Ecitalipram che ti rimbambisce e ti dà a Morfeo, io invece adesso cammino dritta e sorrido!
Adoro.

Inviato da Francesca
04 Dicembre, 2022
Ciao, io l'ho preso e mi dà irrequietezza; vorrei sapere se passa dopo un po'.. Grazie.