Dettagli Recensione
Helga
Voto medio
2.0
Efficacia
2.0
Assenza di effetti collaterali
2.0
Abusato senza motivazione
Farmaco silim droga, ma legalizzato, che nei CSM distribuiscono a profusione. Senza considerare le condizioni chimico-biologiche del paziente (o povero disgraziato)
Perché prima di affibbiare farmaci che influiscono sul cervello, non si testa la reazione? Perché ogni mente è un mondo??
Bugia!!
Non prendete questo farmaco come fosse il rimedio a tutti i mali, non credete ciecamente a chi non vi chiede chi siete, come state... prima di cominciare!
Io l'ho ingurgitato per un mese, ed ha solo peggiorato le crisi! Toglieva il sonno, rendeva aggressivi. Ritorno alle 5 gocce del buon Escitalopram, che almeno fanno scivolare tra le braccia di morfeo.
Esperienza PERSONALE pessima.
Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Malattia trattata
Disturbo borderline e di personalità.
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Soffro anche io di borderline e la penso come te. Mi peggiorava solo la situazione, mi agitava di più. Esperienza pessima.
Mi dispiace per la tua brutta esperienza, purtroppo un farmaco che va bene a te non va bene a qualcun'altro, ogni paziente ha un tipo diverso di disturbo con caratteristiche differenti e difficili da scovare. Io ho ricominciato a vivere normalmente grazie a Zoloft, dopo 10 anni a stare a letto. Perciò non denigrare i farmaci, per te semplicemente non ė adatto.
Per fortuna siete in pochi a lamentarvene.
Come vorresti testare la reazione? Chiuso in psichiatria 10 giorni?? Dai, chiamala pure droga legalizzata, ma a me fa bene e me la prendo. Ci mancherebbe!!!
A te va bene l'Ecitalipram che ti rimbambisce e ti dà a Morfeo, io invece adesso cammino dritta e sorrido!
Adoro.
Come vorresti testare la reazione? Chiuso in psichiatria 10 giorni?? Dai, chiamala pure droga legalizzata, ma a me fa bene e me la prendo. Ci mancherebbe!!!
A te va bene l'Ecitalipram che ti rimbambisce e ti dà a Morfeo, io invece adesso cammino dritta e sorrido!
Adoro.
Ciao, io l'ho preso e mi dà irrequietezza; vorrei sapere se passa dopo un po'.. Grazie.
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute