Antidepressivi

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Ti salva la vita

Dopo 3 mesi con Sertralina (completamente inutile) ho iniziato Cymbalta 30 mg. Ero in un tunnel di ansia senza fine, mi sentivo completamente inutile e passavo notti insonni senza riuscire a fare nulla durante il giorno, solo pensieri ossessivi e sensi di colpa verso la mia famiglia e i miei bambini. Questo farmaco mi ha salvato la vita. Dopo circa 3 settimane ho iniziato a rinascere, a prendermi cura di me stessa e della mia famiglia; ad essere più serena nell'affrontare le sfide quotidiane.
Questi medicinali salvano la vita ed è giusto che chi ne ha bisogno ne faccia uso.
Lato negativo: sfera sessuale (in assestamento dopo 6 mesi).

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Ansia generalizzata.

Inviato da Francesco
27 Gennaio, 2023
Anche io sono in cura con Cymbalta, assumo 30 mg. da 18 giorni. Anche io mi sentivo inutile di giorno, perché l'ansia e le pseudo vertigini non mi permettono di fare niente. Finora ho solo notato un alleggerimento delle pseudo vertigini, ma niente più, anche perché prendo ancora Xanax per frenare l'ansia.
Pensi che sia passato ancora poco tempo? Inoltre i benefici sono cumulativi? Cioè, più tempo passa più mi sentirò meglio?