Antidepressivi

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Zoloft efficace

Ci sono voluto 4-5 mesi prima che sentissi i primi effetti, una pasticca di Zoloft da 50 mg. al mattino, una volta al giorno. Ho ripreso in mano la mia vita, mi sento come non mi ero mai sentito prima. Associato al trattamento farmacologico e psicoterapia per depressione, post trauma da stress e ansia.
Assenza di effetti collaterali.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Depressione, ansia.

Inviato da Nina
25 Marzo, 2023
Ciao, dopo 4 mesi sei stato bene a dosaggio 50?
Inviato da Matteo
26 Marzo, 2023
Sì, sempre dosaggio 50 mg - e considera che peso 85 kg.
L'ansia invece è andata via un po’ prima.
Inviato da Nina
28 Marzo, 2023
Nessun effetto collaterale? Generico o di marca? Grazie.
Inviato da Deny
03 Mag, 2023
Io lo sto prendendo da 2 settimane, ma mi sembra di stare peggio.. Non mi posso permettere uno psicologo. Spero che mi aiuterà questo benedetto Zoloft!

Inviato da Deny
28 Mag, 2023
Anche io sto prendendo Zoloft 100 mg. da un mes,e ma sembra andare sempre peggio. Ansia, agitazione, depressione, non esco.. Non so più che fare.
Inviato da Elisa
31 Mag, 2023
Altri farmaci tipo? Quali prendi?

Inviato da Denise
02 Giugno, 2023
Anch'io lo sto prendendo a 100 mg, ma per adesso non ho riscontrato benefici. Sono 20 giorni ormai.
Inviato da Denise
02 Giugno, 2023
Anch'io lo sto prendendo da 20 giorni a 100 mg., ma non ho trovato benefici. Non so che fare..

Inviato da Antonio
10 Luglio, 2023
Anche io oggi, ad un mese di assunzione - di cui 12 giorni a dose 100 - mi sento ancora l'ansia e non sento grandi benefici.
Chi mi aiuta a capire?

Inviato da Elisa
27 Settembre, 2023
Sono arrivati poi i benefici?
Io sono a 10 giorni, so che è presto ma sono disperata perchè sono tre mesi che sto male.
Assumo da due anche Anafranil, ma nulla.