Antidepressivi

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Esperienza con Cymbalta

Il dolore neuropatico cronico è svanito dopo circa 2 giorni dal suo utilizzo, associato ad un altro farmaco simile.
Per quanto riguarda gli effetti indesiderati più gravi, si sono presentati solo il primo giorno, per il resto sono tornato a vivere dopo tantissimi anni.
Il neurologo mi ha prescritto questo farmaco a causa di una cicatrice nel cervello dovuta ad un incidente stradale di tantissimi anni fa che mi aveva portato tantissimi disturbi, come mal di testa tutti i giorni, sbalzi d'umore, nausea, capogiri, fastidio davanti a luci forti la sera e musica alta, stato confusionale tra le persone ecc.
Ora tutti quei disturbi sono svaniti e sono ritornato a vivere una vita normale!

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Focolaio di alta intensità in sede cortico-sottocorticale antero-inferiore frontale bilaterale, che coinvolge i giri retti, come per fenomeni gliotico-malacici.

Inviato da Maria Luisa
06 Febbraio, 2024
Ciao, quale dose prendi? L'altro farmaco quale è?
Anche a me hanno prescritto Cymbalta, ma ho paura a prenderlo..

Inviato da Gaetano
06 Febbraio, 2024
Uso Cymbalta e Laroxyl, il Cymbalta la mattina e il Laroxyl la sera. Prima prendevo le dosi ridotte, ora 60 mg. di Cymbalta e 25 mg. Laroxyl.
Avere l'ansia prima di iniziare non fa bene, se ti è stato prescritto vuol dire che c'è un motivo. All'inizio - se non è stato detto - sentirai più gli effetti indesiderati che quelli positivi, ma dopo qualche settimana il tuo corpo si dovrebbe abituare. Io sono stato male solo il primo giorno, che stavo per andare in ospedale con respiro faticoso, non riuscivo a stare fermo e avevo vampate di calore, ma dopo circa 20 minuti mi sono sdraiato a letto ed è passato tutto.
Inviato da Petro
08 Febbraio, 2024
Sono contenta per lei, anch'io devo prendere Duloxetina per dolori fibromialgici. Spero tanto mi farà bene‼️