Dettagli Recensione
Miracolosa
Ho 67 anni, qualche piccolo problema cardiologico ma una condizione di salute tutto sommato biona.
Prendo Duloxetina da 4 mesi, prescritta per disturbi neuropatici da fibromialgia (iniziato con 30 mg per 15 gg. poi passata a 60 mg.)
I disturbi sono praticamente scomparsi ma soprattutto il sono diventata una persona serena e felice, sempre motivata, nuovamente creativa ed ho risolto all'80% un mio problema di shock post traumatico che due anni e mezzo di psicoterapia cognitiva avevano migliorato per non più del 30%.
Gli effetti collaterali per me sono due: una stipsi ostinatissima (che si risolve con l'uso quotidiano di Movicol e di cibi come frutta cotta, kiwi, yogurt, ecc.) e l'insonnia. Quest'ultima cerco di migliorarla con esercizi e tecniche di rilassamento e tisane naturali. Effettivamente dormo qualche ora di meno ma ho trovato comunque un'energia meravigliosa.
Dovrò utilizzare il farmaco per almeno due anni e scalarlo poi nell'arco di diversi mesi ma non posso che essere grata a questo farmaco e al medico (reumatologo) che me l'ha prescritto.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute