PMA Arco

Mi sono trovata benissimo con il personale, dai medici alle infermiere. In particolare con la dott.ssa Gabriella Poma e il dott. Michele Chiarenza. Tutti molto competenti e prima di tutto umani. Ti accompagnano per mano durante tutto il percorso. Purtroppo il mio primo tentativo ha avuto esito negativo, ma io consiglio questa struttura perché ti senti circondata da professionisti in grado di sostenerti in una strada veramente difficile da percorrere. In un momento di crollo interiore, la dr.ssa Poma con una sola chiamata é riuscita a risollevarmi e a riportarmi in carreggiata, é stata semplicemente umana, ma nella sua semplicitá e professionalitá, con tanta pazienza mi ha aiutata - e probabilmente non si é resa conto in quel momento della carica che mi ha trasmesso. Davvero tutti eccezionali. Ed ora sono in attesa del 2° tentativo!

Problema genetico.

Inviato da giovanni
06 Aprile, 2020
Salve, siamo una coppia e vorremo qualche informazione sull'iter da seguire.
Grazie dell'aiuto.
Inviato da Michela
08 Giugno, 2020
Salve, volevo sapere come si svolge la procreazione assistita e quanto può costare tutto il percorso fino alla riuscita o primo tentativo.
Grazie,
Michela
Inviato da Giulia
22 Agosto, 2020
Buongiorno,
potrei contattarla in privato? Siamo in attesa di essere contattati per un problema genetico e vorrei chiedere della sua esperienza.