Sterilità di coppia- dott. Dal Ri

Mi sono rivolta all'ospedale di Arco nel 2007 per un problema di sterilità di coppia, dopo un tentativo andato male la seconda Fivet è stata un successone ed ora ho due bimbe di 4 anni. La mia esperienza è stata molto positiva, ho trovato molta professionalità ed anche umanità da parte di tutti, ginecologi, ostetriche, infermiere. Ho cercato di vivere questa esperienza senza angosce e con molta serenità, mi sono affidata alle cure del Centro con un atteggiamento positivo ma con la consapevolezza che nessuno può fare miracoli.. si prova, si tenta... e per fortuna che ci sono queste meravigliose persone che mettono a disposizione la loro vista professionale in questo progetto. Non dimentichiamoci che non si tratta di una clinica privata, ma di Azienda sanitaria provinciale, ente pubblico... dipende molto anche dalla disponibilità di risorse sia umane che finanziarie..
Quindi non pretendiamo troppo! E' importante secondo me anche come si rapporta il paziente ai dottori e non solo viceversa.
Il dottor Pietro Dal Ri è semplicemente meraviglioso... avrà la mia riconoscenza per tutta la vita.

STERILITA' DI COPPIA.