Ospedale di Arco

Pneumologia Ospedale Arco

Ho tosse persistente e invalidante e dispnea grave da più di un anno ormai; in questo periodo sono stata seguita preso il reparto di pneumologia di Arco e, malgrado le 18 radiografie, una broncoscopia, una gastroscopia, una tac ad alta risoluzione, un prick test e un numero infinito di prelievi e prove spirometriche, non sono riusciti tuttavia a fare una diagnosi, ma solo a dire che ho un problema polmonare. Inoltre sono estremamente maleducati e non ascoltano il paziente, scrivendo poi nel referto delle cose non veritiere.

Tosse persistente e dispnea grave (senza diagnosi).

Inviato da Cristina
25 Mag, 2015
Non ritengo veritiero questo commento, perchè i medici sono persone umane e ci mettono l'anima per curare il paziente. Qui ad Arco sono tutti fantastici, molto pazienti e molto professionali; infine hanno un cuore grande verso il paziente anche nella maniera di porsi. Si sa che nelle malattie polmonari non sempre c'è una cura possibile, come per l'asma, ma loro fanno di tutto e di più per tenerla sotto controllo. Io sono undici anni in cura da loro e se non ci fosse un reparto come questo di Arco, sarei perduta. Dottori siete i migliori! Dott. Barozzi, dott. Benamati, dott. Putti, dott. Sicheri e il primario dott. Nardelli. Viene gente da tutta italia per farsi curare e rimangono tutti soddisfatti. Un grazie di cuore a voi tutti.