Ospedale di Arco

Eccellenza

Mia madre Ileana é stata ricoverata nel reparto di pneumologia dell'Ospedale Civile di Arco nell'ottobre del 2013 per BCPO. Grazie al tempestivo e professionale intervento del personale infermieristico e del personale medico, mia madre ha superato con successo una grave crisi respiratoria che, in altre condizioni, l'avrebbe condotta al decesso. Oltre a tale evento, i medici del Reparto, gli infermieri e gli assistenti si sono rivelati altamente qualificati nell'esercizio delle rispettive professioni e molto disponibili e gentili per tutta la durata della degenza. Mia madre ha riscontrato la stessa professionalità e gentilezza anche negli operatori del reparto di fisiatria del medesimo Ospedale. Un particolare ringraziamento ai Dottori Barozzi e Benamati. Grazie a tutti per quello che avete fatto!

BPCO.

Inviato da Eraldo Piras
12 Novembre, 2018
Salve, io ho una broncopneumopatia cronica ostruttiva di grado severo causata dal lavoro. Vorrei sapere come posso fare per poter entrare per visita o eventuale ricovero, perche' in Sardegna non ho trovato un centro ospedaliero che possa curare la mia patologia.