Ospedale di Arco

Elogio alla dott.ssa Ragusa

Buon giorno, scrivo per mettere al corrente di quanto mi sia successo ieri. Ho preso una scheggia metallica in un occhio e mi sono recato al ps. di ROVERETO, in quanto il più vicino al lavoro. In una sala d'attesa MALEODORANTE E SENZA ARIA, trovo circa una ventina di persone ad aspettare.. mi rassegno, faccio accettazione e dopo circa un'ora disdico e vado via recandomi a NEGRAR, in quanto ho lì mia mamma ricoverata. Con l'occasione faccio accettazione lì e mi danno un codice bianco, inutile visto che ne avevo davanti 5 e sapete bene che i bianchi sono gli ultimi.. Intanto il mio occhio lacrima da matti e fa male, ma chi se ne frega... Dopo più di un'ora disdico e torno a Rovereto, pensando che alle 20.00 ci fosse meno "traffico". Faccio accettazione alle 19.55 e in codice verde con 2 persone davanti, alle 21.20 avevo ancora 2 persone davanti. A tutti hanno detto di avere due persone davanti... ho disdetto pure lì determinato ad andare ad Arco.. e lì o me la toglievano la scheggia, o lo facevo da solo io !!! Arrivo in accettazione, mi registro, aspetto circa 10 minuti e mi chiamano dentro. L'infermiere GENTILISSIMO mi prepara per il dottore e vengo visitato da una dottoressa CHE, NEL MIO CASO posso dirlo a voce alta, è stata di una PROFESSIONALITA' che NON ho mai trovato prima. La persona in questione è la Dottoressa RAGUSA DEL PRONTO SOCCORSO DI ARCO! Io non ho altro che parole di MERITO per questa persona, per la sua PROFESSIONALITA', EDUCAZIONE, GENTILEZZA E SOPRATTUTTO.... UMANITA'!!!! COSA CHE ADESSO non SI TROVA PIU DA NESSUNA PARTE!!! Vorrei che arrivasse all'orecchio del responsabile del pronto soccorso questo mio messaggio.. PREMETTO che io NON conosco la DOTTORESSA RAGUSA e quindi NON sto facendo pubblicità. GRAZIE ancora!!!

Scheggia metallica nell'occhio.