Ospedale di Arco

Visti i tempi non si puo definire "Pronto"Soccorso

Terribile. Ore di attesa (e non è per modo di dire), maleducazione e incompetenza. Mi sono successi vari episodi ma racconterò i peggiori.
Un'anziana suona il campanello, la furbata è che da fuori non si sente, quindi visto che non arrivava nessuno ad aprirle lo suona altre due volte. tre minuti dopo esce un'infermiera e se la prende con la signora urlandole che non sono sordi e che hanno sentito (e allora mi domando cosa aspettate ad aprire? Un'infermiera dovrebbe essere sempre al ricevimento).
Mentre aspettavo che mi chiamassero per una probabile frattura (cosa poi non successa perchè dopo un'ora e mezza sono andata a Rovereto), una ragazza con una spalla rotta e fuori posto era già un paio d'ore che aspettava un anestesista che per il momento le facesse un anestetico; era svenuta di dolore già una volta, ma alla fine anche lei ha dovuto andar in un altro pronto soccorso perchè l'anestesista non arrivava. Sarà che era domenica, sarà che era estate, ma credo che uno di turno in un pronto soccorso debba sempre esserci.
Successo pochi giorni fa: infortunio sul lavoro, mi presento zoppicando, vengo fatta stendere sul lettino, non vengo neanche visitata e mi viene fatta una radiografia. Poi mi viene detto che non ho ossa rotte (ma va? questo giò lo sapevo visto che sentivo male al tendine e camminavo!) e sempre senza esser nè visitata il medico se ne va. ho dovuto fermare l'infermiere e chiedere allora cosa avevo e cosa dovevo fare come terapia! Ancora adesso comunque ho dolore e dovrò sicuramente fare una visita ortopedica! Perchè quando ho insistito per fare una tac o almeno un'ecografia non mi è stata fatta?
Mi fermo qui, ma un ultimo appello: rimettere la sala gessi ad Arco con delle persone qualificate, affinchè la gente non sia costretta ad andare fino a Malcesine o a Rovereto se ha un osso rotto!

Distorsioni e dolori vari