Dettagli Recensione

 
Ospedale di Borgomanero
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Tutto ok

In meno di 8 minuti arrivano con l'ambulanza del 118 quattro soccorritori. Tre sono completamente bardate dell'occorrente per prevenzione all'emergenza sanitaria del momento, covid-19.
In circa mezz'ora mi vengono effettuati degli esami, tra i quali l'elettrocardiogramma, la pressione arteriosa eccetera e mi vengono iniettati per via endovenosa alcuni farmaci indispensabili per l'urgenza.
Tutto ottimo.

Dopo contatti anche con il Pronto Soccorso dell'Ospedale SS. Trinità di Borgomanero, il trasferimento urgente a Novara. In Unità Coronarica dell'Ospedale Maggiore della Carità di Novara è già tutto pronto e si va subito in sala operatoria. Dopo una coronarografia effettuata con mezzo di contrasto, mi vengono inseriti, con un catetere che parte dall'arteria radiale del polso, due stents che servono a tenere "dilatate" due coronarie che hanno avuto problemi di occlusione.

Poi la degenza in Cardiologia 2 dello stesso Ospedale di Novara.

Infine trasferimento in ambulanza presso l'Unità Coronarica e la Cardiologia dell'Ospedale SS. Trinità di Borgomanero. Anche qui per due giorni ho ricevuto la stessa attenta assistenza dal personale medico, infermieristico e sanitario. Sotto costante monitoraggio sono stati completati vari esami e controlli prima delle dimissioni.
Tutto ottimo.

Patologia trattata
Infarto miocardico.

Commenti

 
 
Per Ordine