Dettagli Recensione

 
Ospedale di Borgomanero
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ottimo reparto

GINECOLOGIA: sono ricoverata dall'altro ieri sera ed è mio dovere rendere pubblica l'efficienza, la professionalità e l'attenzione al paziente di questo reparto. Vale per tutto lo staff, medici, OSS e infermiere. Oltre alle cure vere e proprie, ho avuto moltissimo sostegno psicologico che credo che per il paziente sia la cosa più importante.
La stanza é pulitissima e così anche il bagno; forniscono tutto loro, anche i guanti di sapone monouso.
L'unica nota negativa - che vuole essere un suggerimento per tutti gli ospedali - è il mancato servizio di una bottiglia d'acqua grande a paziente da usare durante il giorno e non solo ai pasti. Vero è che non ho neanche provato a richiederla perché, esperiente del passato, me la ero portata da casa. Voglio raccontare un'altra cosa che mi è rimasta impressa nella mente. Era la cena di ieri e un signore anziano non voleva cenare. Ho sentito l'infermiera (o operatrice OSS) dire che il signore non aveva voluto mangiare neanche a pranzo e che così prima di domani sarebbe svenuto... Così è tornata in stanza a convincerlo a mangiare almeno qualcosa. È vero che tutto questo dovrebbe essere la normalità, ma purtroppo oggi giorno si sentono solo tante cose negative, perciò io mi sento di dover ringraziare tutto il personale.

Patologia trattata
Gravidanza extrauterina.

Commenti

 
 
Per Ordine