Dettagli Recensione

 
Ospedale di Borgomanero
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Delusione totale

Premetto che dopo essermi sottoposto a 8 laser agli occhi a Novara, sono andato all'ospedale di Borgomanero per fare la fluorangiografia di controllo (a Novara non c'era posto). A seguito dell'esame, la dott.ssa Abbiati mi ha consigliato di fare altri laser, in quanto il trattamento effettuato a Novara secondo lei non era ancora soddisfacente, e mi garantiva che a Borgomanero mi avrebbe seguito personalmente fino alla fine della terapia. Io mi sono fidato e ho fatto 4 laser. Fino qui tutto bene.
Quando poi ho fatto la fluorangiografia di controllo, le cose sono cambiate, ora non mi segue più lei ma chi capita; oltretutto mi hanno fatto una richiesta per intervento di cataratta ma senza particolari spiegazioni. Ho parlato con la sua segretaria chiedendo spiegazioni e mi ha detto che ora le cose sono così (in pratica mi ha scaricato..). Ora mi ritrovo senza un medico di rifermento dopo un anno terapia, di sacrifici e molti km. Sono profondamente deluso. Poi dicono che non ti curi... Non si fa così.

Patologia trattata
Retinopatia diabetica.

Commenti

 
 
Per Ordine