Ospedale di Borgomanero

Borgomanero maternità: pessima esperienza

Dicono che le ostetriche a Borgomanero siano fantastiche. Io non saprei dirlo perchè ci ho avuto poco a che fare, mi hanno fatto l'induzione dopo di chè mi hanno lasciato 10 ore a urlare. La dottoressa che mi seguiva è stata pessima, l'anestesista ha sbagliato a farmi l'epidurale ma non ha voluto rifarmela, e il chirurgo che alla fine mi ha fatto il cesareo mi ha trattata come se non fossi neanche una persona. Durante la degenza ho trovato alcune persone gentilissime e altre per niente, ma in generale erano tutti troppo occupati a sparlare dei colleghi e della cattiva gestione del reparto per aiutare le pazienti, o almeno avere il buonsenso di non lamentarsi a gran voce giorno e notte per i corridoi. Per non parlare del modo vergognoso con cui trattavano la mia compagna di camera, solo perchè era nordafricana e non parlava l'italiano. Il posto è bello, le sale parto nuove e tutto molto pulito, ma gestito molto male. Se sei al primo figlio ricevi indicazioni contraddittorie e non ti aiutano per niente.. Personalmente ho passato mesi a riprendermi dalla frustrazione che mi hanno creato.

Parto con induzione + taglio cesareo.

Inviato da Gaia
04 Aprile, 2015
Ti capisco, ci sono purtroppo passata anche io, se solo lo avessi saputo prima, in quel reparto non ci avrei proprio messo piede! È un postaccio così lo definisco quando tutt'ora mi chiedono come mi sono trovata in questo ospedale e naturalmente lo sconsiglio a tutte. Poi a distanza di quasi due anni, con il tuo commento, leggo ancora che non è cambiato nulla!