Dettagli Recensione

 
Ospedale di Busto Arsizio
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti Dott. Saredi e reparto Urologia

Desidero fare i complimenti al reparto Urologia dell'ospedale, sono rimasto veramente colpito dalla competenza e professionalità del personale di tutto il reparto. Un ringraziamento speciale al Dott. Saredi e a tutta la sua equipe, al personale della sala operatoria (gentilissimi e carinissimi) che mi hanno fatto sentire a proprio agio.

Patologia trattata
Ipertrofia prostatica
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Enucleazione endoscopica di adenoma prostatico
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

 
 
Per Ordine