Dettagli Recensione
Vittorio Chetta
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Complimenti Dott. Saredi e reparto Urologia
Desidero fare i complimenti al reparto Urologia dell'ospedale, sono rimasto veramente colpito dalla competenza e professionalità del personale di tutto il reparto. Un ringraziamento speciale al Dott. Saredi e a tutta la sua equipe, al personale della sala operatoria (gentilissimi e carinissimi) che mi hanno fatto sentire a proprio agio.
Patologia trattata
Ipertrofia prostatica
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Enucleazione endoscopica di adenoma prostatico
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QSalute
