Ospedale di Camposampiero

Pieloureteroplastica

Il 23 Agosto 2018 presso il reparto di Urologia dell’ospedale “Pietro Cosma” di Camposampiero sono stata sottoposta a un intervento chirurgico.
Nella mia città Monopoli (Puglia), a seguito di numerosi e specifici controlli clinici, mi è stata riscontrata una IDRONEFROSI SINISTRA SEVERA IN SOSPETTA STENOSI DEL GIUNTO PIELO URETERALE OMOLATERALE (in altre parole, una colica renale dovuta da un’affezione cronica del rene, caratterizzata da dilatazione del bacinetto e originata da un ostacolo del deflusso dell’urina).
Al fine di acquisire un ulteriore parere circa il mio caso clinico, mi è stato consigliato di rivolgermi al Dott. Domenico Massari, il quale dopo un’attenta analisi della mia patologia, mi ha consigliato un intervento chirurgico di PIELOURETEROPLASTICA ROBOTICA DEL GIUNTO.
Ringrazio il Dott. Massari (che mi ha operato) e tutta l’equipe dell’ospedale per il lavoro svolto con professionalità e umanità.
Queste parole vogliono essere una testimonianza della mia esperienza presso l’ospedale di Camposampiero e spero possano essere utili come lo sono state per me le recensioni lette nel mio momento del bisogno.

STENOSI DEL GIUNTO PIELO-URETERALE.