Ospedale di Camposampiero

Vergognoso

Arrivata in ambulanza a seguito di infortunio sul lavoro per caduta di schiena dall'alto, battendo violentemente la testa, il medico di turno mi dedica in tutto 1 minuto, gli dico che mi scoppia la testa e l'unica cosa che fa mi dà è un antidolorifico, tasta l'addome e la pancia e mi mette in osservazione. Sono rimasta in osservazione 6 ore circa senza che nessuno si presentasse a vedere o chiedere nulla del mio stato; poi un infermiere si presenta con lettera di dimissioni. Alla mia lamentela per continuo dolore fortissimo alla testa, intontimento e malessere generale, rispondono con altro antidolorifico e niente altro. Il giorno successivo mi rendo conto che non ho più OLFATTO e GUSTO, oltre al continuo fortissimo mal di testa. Decido di tornare al pronto soccorso, ma a Padova, dove mi fanno immediatamente i test neurologici, poi la TAC e la visita neurologica, dove prescrivono anche la Risonanza. Il problema purtroppo non è risolto, ma almeno qualcuno si è preso la briga di capire se e come è possibile farlo.

Infortunio sul lavoro per caduta di schiena da scala battendo violentemente la testa.