Dettagli Recensione

 
Ospedale di Camposampiero
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Parto cesareo

Io abito in zona quindi mi sono appoggiata a questo ospedale. Devo dire che sinceramente mi aspettavo molto meglio. Ho dovuto subire un cesareo d'urgenza che, se mi avessero ricoverata prima, non sarebbe stato necessario. Sottolineo che io sono stata seguita quasi tutti i giorni dalla 38esima settimana e che secondo i ginecologi di turno era tutto ok, tanto che sono arrivata a 40 settimane e 5 giorni (decisamente dopo il termine) e ho dovuto ricevere un cesareo d'urgenza. Ho trovato solo un'ostetrica dolce e disponibile, le altre così così. Il ginecologo che mi ha fatto l'intervento ha eseguito tutto impeccabilmente, ma dal punto di vista umano non è stato per niente soddisfacente. Posso invece parlare molto bene dei pediatri e delle infermiere del Nido, decisamente molto disponibili e dolci con i bebè.

Patologia trattata
Parto cesareo d'urgenza.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ludovica
26 Ottobre, 2012
Mi scusi, io non conosco il suo caso, ma proprio perchè lei dice che è stata seguita ogni giorno, vuol dire che probabilmente la sua gravidanza non scorreva nei migliori dei modi. Anch'io a suo tempo partorii in questo ospedale, però sinceramente mi facevano fare dei controlli molto sporadici, perchè fortunatamente tutto andava al meglio. Quindi è ovvio che con una gravidanza "difficile" poi possa succedere di dover fare un cesareo d'urgenza. Mi spiace ma, purtroppo, è doveroso dirle (per esperienza personale) che deve ringraziare quel medico, magari poco umano, che suo figlio è nato vivo e senza complicazioni. Questo è già un miracolo visto che lei era seguita giorno per giorno in un periodo cosi delicato della gravidanza (senza ovviamente saperne i motivi, logicamente, ripeto parlo senza conoscere il suo caso, ma solo da quello che lei racconta).
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Noemi
14 Dicembre, 2012
Salve Ludovica, la mia gravidanza è andata benissimo (come d'altro canto ho scritto nella recensione). Le assicuro che probabilmente non ha vissuto l'esperienza che ho provato io. Non so se sarebbe stata così "grata" a quel medico se l'avesse lasciata sola in zona travaglio obbligando suo marito a stare fuori tutto il tempo (soprattutto in un momento così delicato)... E se l'avesse spaventata sulla salute del piccolo quando in realtà non era assolutamente vero (e tenendo sempre forzatamente il marito fuori, nonostante fossi sola in stanza...).
2 risultati - visualizzati 1 - 2