Ospedale di Camposampiero

Grazie a tutti

Ho accompagnato mio padre alla visita pre-operatoria e all'intervento per la cataratta; nonostante il "paziente" detesti per partito preso tutti gli ambienti ospedalieri, dopo l'intervento era sereno e soddisfatto.

Sono anche stati velocissimi: siamo usciti alle dieci e mezza!

Ringrazio tutti, l'infermiere Fernando e' simpatico e gentile. Degli altri non conosco o non ricordo il nome, ma sono stati tutti davvero bravi.

(P.s.: in ogni corridoio ci sono indicazioni molto chiare per raggiungere i vari reparti, ma per pagare il ticket ho dovuto chiedere indicazioni due volte! Su, dai, un cartellino in piu' lo potete anche mettere... :-) )

Cataratta.

Inviato da Dino Cimoli
13 Novembre, 2012
Per quanto mi riguarda non posso valutare la capacità medica del reparto, solo posso dire che mi è impossibile chiedere un turno. Mi passano da numeri sempre occupati ad altri che non rispondono (cerco di prenotare una retinografia a colori). Perfino l'Urp mi ha messo in contatto con un signore che mi conferma che fanno questo tipo di analisi, però devo telefonare io per farmi dare il turno, ma il fatto è che a quel numero fornitomi non risponde nessuno. E' una gravissima mancanza del reparto!