Dettagli Recensione

Ospedale di Camposampiero
Voto medio 

2.0
Competenza 

3.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

2.0
Servizi 

2.0

Esperienza negativa

Ho trascorso un’intera notte al pronto soccorso di Camposampiero con mia madre di 87 anni ed è stata un’esperienza profondamente negativa.
Mia madre non è stata trattata con il rispetto dovuto a una persona: gli infermieri la spostavano e la giravano nel letto senza avvisarla o parlarle. Dopo le radiografie è stata lasciata per molto tempo su una barella, senza informazioni.

A un certo punto ha chiesto dove fossero i suoi figli e le è stato detto che eravamo stati rimandati a casa, cosa assolutamente falsa: eravamo in sala d’attesa. Senza telefono e già provata, si è comprensibilmente agitata e solo allora siamo stati chiamati per tranquillizzarla.

Ho inoltre avuto la netta impressione che, per migliorare gli indicatori sui tempi di attesa, venisse fatta una prima visita per poi lasciare i pazienti per ore nei corridoi, in attesa che qualcuno leggesse gli esami.

Mia madre è uscita da questa esperienza molto provata, non solo fisicamente ma anche emotivamente. Un pronto soccorso dovrebbe prendersi cura delle persone, soprattutto di quelle fragili. Qui questo non è avvenuto.

Patologia trattata
Schiacciamento vertebra
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Nessuna
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine