Dettagli Recensione
Alberto
Voto medio
2.3
Competenza
4.0
Assistenza
1.0
Pulizia
3.0
Servizi
1.0
Visita oculistica
Io e mia moglie siamo stati visitati dal dott. Melchiori, le cui capacità mediche non sono in grado di giudicare, umanamente mi è sembrato poco gentile e tanto arrogante. Ha persino ripreso davanti a noi un'infermiera. Alla fine della visita ha rilasciato a me la documentazione della visita, ma a mia moglie niente, eppure ha pagato per intero la visita!!!
Patologia trattata
Visita oculistica per eventuale correzione laser.
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Sono il Dott. Melchiori dell'oculistica di Camposampiero e scrivo in quanto dispiaciuto per l'impressione negativa offerta in questa occasione dal nostro servizio, che vanta invece, e con orgoglio, la soddisfazione di oltre 6000 pazienti operati di chirurgia refrattiva. Può capitare, per fortuna assai raramente, di lavorare in condizioni stressanti per la oggettiva necessitá di risolvere molti problemi di carattere gestionale organizzativo, magari anche durante la normale attività assistenziale! Ammetto che nessuna discussione al riguardo dovrebbe mai avvenire in presenza dei pazienti, e da qui le mie doverose scuse. Ringrazio inoltre per le 4 stelle conferite alla mia competenza che ha sempre cercato, in ogni condizione anche le più difficili, di garantire comunque un elevato standard qualitativo.
Sono il papà di un bambino di 5 anni che l'anno scorso ha avuto una grave infezione ad un occhio, ma ha avuto anche l'enorme fortuna di trovare il dott. Melchiori, il quale lo ha salvato da un'imminente perdita dell'occhio, lo ha seguito con dedizione, pazienza e una professionalità tali da sembrare fosse figlio suo.
Dopo 6 interventi chirurgici, e circa 10 mesi di terapie, mio figlio ormai ha riaquistato addirittura 10 decimi.
Io e mia moglie, oltre a ringraziare tutti coloro hanno reso possibile questo, dobbiamo un grazie doveroso al dott. Melchiori per l'umanità, la pazienza, la disponibilità e ovviamente la professionalità dimostrataci finora.
Mi auguro con tutto il cuore che chiunque possa trovare come noi un medico capace e altruista come il dott. Melchiori..
Dopo 6 interventi chirurgici, e circa 10 mesi di terapie, mio figlio ormai ha riaquistato addirittura 10 decimi.
Io e mia moglie, oltre a ringraziare tutti coloro hanno reso possibile questo, dobbiamo un grazie doveroso al dott. Melchiori per l'umanità, la pazienza, la disponibilità e ovviamente la professionalità dimostrataci finora.
Mi auguro con tutto il cuore che chiunque possa trovare come noi un medico capace e altruista come il dott. Melchiori..
Sono stato visitato, consigliato ed operato dal dott. Melchiori (PRK per correzione miopia all'occhio destro). Oltre alla cortesia del dott. Melchiori, ne sottolineo la professionalità e correttezza nell'informarmi dei possibili problemi per una operazione ad entrambi gli occhi (verso cui ero inizialmente orientato). Inoltre, pochi giorni dopo l'intervento, ho avuto la sfortuna di vedermi strappato l'epitelio appena formatosi da una zampata del mio cane. Ebbene, nuovamente ricorso alle cure del dott. Melchiori, ho superato l'infortunio e sono pienamente soddisfatto dell'intervento. Devo inoltre segnalare la eè tutto il personale è stato sempre premuroso e disponibile.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute