Ospedale di Camposampiero

Ottima esperienza

Ho avuto due cesarei presso questa struttura (settembre 2011 e maggio 2013) e mi sono sempre trovata molto bene.
Il personale è molto disponibile, infermiere ed ostetriche sono molto gentili ed umane e danno un grande aiuto, specialmente con i primogeniti (sono disponibilissime ad aiutarti insegnandoti tutto ciò che riguarda la cura del neonato e ti danno molto appoggio, specialmente quando si ha bisogno di riposare un po' a causa dei dolori dell'intervento). Ti seguono molto anche dal punto di vista dell'allattamento; con il mio primogenito ad esempio il latte mi è arrivato davvero molto tardi, ma mi hanno dato supporto spiegandomi come fare per favorire la montata.
La struttura ha inoltre un servizio settimanale dato dalle ostetriche per dare supporto alle mamme durante l'allattamento.
I pediatri poi sono molto competenti e scrupolosi, ed in caso di bisogno danno alle mamme la possibilità di tornare a far visitare il neonato anche se non si proviene dall'Ulss 15, come nel mio caso.
Mia figlia ad esempio era "giallina" alle dimissioni, ma i livelli di bilirubina nel sangue non erano tanto elevati da giustificare alcun provvedimento. Hanno continuato a tenermela controllata per due mesi, facendole anche un prelievo del sangue e parlando del caso anche con la pediatra dei miei bambini. Hanno concluso che era un semplice ittero da allattamento, ma intanto ho sentito di avere a che fare con persone scrupolose e competenti ed ho sentito che la mia bambina era in buone mani.

Due parti con taglio cesareo.