Ospedale di Camposampiero

OTTIMA ESPERIENZA

Ciao a tutte, la mia esperienza presso questo ospedale è stata stupenda, ho partorito a 38 settimane con un parto indotto perchè soffrivo di ipertensione; avendo già avuto altri ricoveri sempre per lo stesso motivo, il mio ginecologo di fiducia (Cutugno) ha preso la decisione di indurmi il parto.
I due giorni prima di partorire ero andata un pochino in crisi... avevo tantissima paura e tutte le ostetriche e addirittura la nuova ginecologa (non mi ricordo il nome) venivano lì in stanza con me a "consolarmi".
La notte e il giorno del parto (18 ore) ho trovato delle ostetriche molto gentili, pazienti e competenti nel proprio lavoro. L'unico nome che mi ricordo di loro è Elisa, che assieme al ginecologo (di cui ovviamente non mi ricordo il nome, comunque è quello più giovane) mi hanno fatto partorire.
Ho scelto di fare l'epidurale e me l'hanno eseguita senza problemi.
Le stanze sono da 2 letti solo e molto spaziose e soprattutto molto pulite.
Forse l'unica "pecca" è che sono molto fiscali sull'orario di visita, ma forse pensandoci bene è meglio, altrimenti sarebbe sempre un mercato.
Se ci sarà una nuova gravidanza, SCEGLIERO' AD OCCHI CHIUSI DI NUOVO QUESTO OSPEDALE.
P.S: abito a 5 minuti di macchina dall'ospedale di Cittadella eppure... sono andata a Camposampiero..

Parto indotto.