Ospedale di Camposampiero

Dott.ssa MILAN - Oculistica (e Pediatria)

Mio figlio è stato operato di strabismo 2-3 giorni fa, dalla Dott.ssa Milan, una bravissima persona, molto competente e speciale. Il bambino era seguito prima a Padova, in un grande ospedale universitario, ma dove non ci siamo trovati bene. Già dalla prima visita, abbiamo notato una grande differenza e la Dott.ssa Milan è riuscita in 10 minuti a acquistare la nostra fiducia.
Sono rimasta davvero colpita dall'assistenza medica ed infermieristica in un piccolo ospedale, che alla fine si è rivelato un gigante: il personale ha un'empatia con gli utenti davvero notevole, l'utente è compreso nelle sue vere difficoltà ed aiutato con la burocrazia che non finisce mai.
Sono rimasta colpita, essendo un medico che però lavora in altra struttura, dall'organizzazione e dai servizi offerti all'utenza (il cibo, l'attenzione anche per le esigenze di chi assiste, la stanza tutta nostra, dotata di televisore e bagno...questo di sicuro non era possibile nella grande struttura di Padova, in più anche i parcheggi in abbondanza e non a pagamento).
Un'esperienza positiva ed un Ospedale che sicuramente consiglio. Professionalità al top, competenza, capacità di comprendere i problemi degli utenti e i tempi relativamente corti.
Ringraziamo tantissimo la dottoressa Milan che l'ha operato. Un ringraziamento anche al reparto di pediatria, dove è stato assistito durante la degenza, per la cordialità e disponibilità mostrate.

Cordialmente, Daniela

Strabismo exotropico/ exoforico.