Ospedale di Camposampiero

Consulenza

Sono stato ricoverato nell’ospedale della mia città per un controllo relativo ai miei problemi urologici. All’età di 17 anni operato per asportazione di un rene malformato, ho vissuto per altri 44 anni affaticando l’altro rene.
Mi era stata diagnosticata una grave sofferenza del rene rimasto, con sua probabile asportazione. Ero in totale ansia per il mio futuro.
Navigando su internet ho trovato molti commenti positivi circa il Dott. Fiorello ma, come si sa, quando non conosci hai molta paura di trovarti in siti “gonfiati” nei giudizi.
Parlando con un conoscente di ritorno da Camposampiero, mi sono lasciato convincere per un consulto ulteriore, in quanto ormai avevo perso la speranza di condurre una vita normale e pensavo angosciato alla dialisi.
Il Dott. Fiorello mi ha accolto con umanità e cortesia, inusuale nel mondo medico. Dopo aver controllato tutti gli esami, effettuati durante dieci giorni di ricovero, mi ha rincuorato spiegandomi che la situazione non era tragica ma “normale” per una persona che vive da tanti anni con un rene e che ha superato i 60 anni.
Inutile descrivere la mia felicità, credo che possiate immaginarla.
Con questo mio scritto vorrei rivolgermi a tutti coloro che, con problemi urologici, non sanno a quale santo indirizzarsi e consigliare loro di andare a trovare il Dott. Fiorello prima di gettare la spugna o lasciarsi andare allo sconforto.
Alla struttura di Camposampiero vorrei fare i miei complimenti per aver, tra lo staff medico, una persona squisita come il Dott. Fiorello.
A lui vorrei dire un GRAZIE di cuore.

Insufficienza renale.

Inviato da Matteo
27 Luglio, 2015
Ciao Antonino, anche io sono circa nella tua situazione... Ma tu in 44 anni ti sei fatto operare, o hai fatto qualcosa per non far soffrire il rene rimasto? Grazie, Matteo